Vai al contenuto

Quando il sabato si tinge di giallo....


Messaggi raccomandati

Anche per questa settimana, visto il protarsi dello sciame sismico che sta movimentando le giornate dalle parti del mio paesello ormai da quasi 2 settimane, si decide di partire il sabato mattina, quindi niente week end in montagna, ma solo un mordi e fuggi.

 

Ma questa volta non avevo la minima intenzione di ripetere l'alzataccia della scorsa settimana :lmao: , quindi ce la prendiamo molto comoda. Infatti arrivati al bar di Antrodoco, nel quale la scorsa settimana bisognava prendere il numeretto per un caffè (alle 5,30 !!!!!), siamo quasi gli unici clienti, sicuramente gli unici "fungari" :lmao: , in quanto gli altri so già passati tutti.

 

In realtà, altro che giallo come invece recita il titolo del topic, il tutto era cominciato con un certo grigiore, in quanto verso Rieti....

 

post-3024-1246809872_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Arriviamo con molta calma, sento al telefono mio cognato il quale mi dice di aver fatto già un giretto li vicino ma di aver trovato solo qualche galletto (e già, il giallo, sempre lui, come avrete capito sarà il colore dominante della mattina). Fissiamo un appuntamento di li a poco, io e Daniela passiamo a casa per recuperare l'armamentario (scarpe, cesti, bastoni , coltelli...azz, da come l'ho scritto sembriamo quasi pericolosi :lmao: , ma giuro che non lo siamo ). A casa salutiamo i miei, che incuranti delle scossette varie hanno deciso di tornare a curare l'orto, ci prepariamo e partiamo. Dove si va?

 

Qualcuno, molto esperto, sta prendendo la decisione. Sarà quella giusta?

 

post-3024-1246810636.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La destinazione è quel cucuzzoletto.

 

Ora non siate pignoli, non proprio il cucuzzoletto, ma la zona li intorno, un po più in la verso il sole, un po più in qua verso il fresco ed l'umido (anche se in realtà l'umido è ovunque, con tutta l'acqua caduta in questi giorni).

 

post-3024-1246810986_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).