piccio Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Graziano te possino cosi' me fai mori'...non per i funghi naturalmente , ma per il sessantino. Ho perso proprio oggi l'asta per una manciata di euro , aspettero' ma penso che alla fine lo acquistero NEW. Le cose nuove se poi le tieni per sempre credo siano le migliori. E' sempre bello vedere le tue foto. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Bravo Graziano, sei sempre più bravo con quella digit! Mi spiace non esser riuscito a venire anche quest'anno, vi avrei rivisti molto volentieri. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 belle foto e bei luoghi Graziano un saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Vedo un bosco bello vivo , complimenti per gli scatti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Quando non c'è la frenesia, trovo che il bosco abbia un fascino particolare, lo si riesce a "vivere" molto di più. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ciao Graziano vedere le tue foto è sempre uno spettacolo puro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ciao Graziano..bella uscita, bellissime foto. Me fai ammalare Piccio così però...poi con chi vado a funghi il mercoledì e giovedì??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Foto veramente molto belle,complimenti. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Caro Graziano, Direi che i sessantino...funziona egregiamente...in mano tua poi...di più.. Belle immagini...ma se le Amanite sono le Spie..dei Porcini...in questi giorni..dovresti vederne dei Belli..oltre a quelli già trovati... Un Abbraccio e grazie ancora.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ciao graziano, complimenti foto da libro dei funghi..... e funghi bellissimi, anche le mazze di tamburo!!! ricordati di mettere le foto di quella nostra mattina al ceppo, mi piacerebbe vederle!!! un abbraccio, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 il 60ino e'nel mirino da tempo Graziano...solo che... deve rivenirmi voglia di fotografare dato che le mie foto quando le apro m fanno letteralemente schifo!!! ciaoooo e mi spiace moltissimo non esser venuto al Ceppo e averti rivisto ma a campotosto da Fabio recupereremo dai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Splendide foto Graziano, come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Grazià..... bellissime foto... non ne avevo dubbi..... ci si vedrà sicuramente i prossimi giorni nei boschi....... lo sai benissimo!!!! per il resto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ...quando ho letto "sessantino",ho pensato:avrà modificato il cinquantino per andare più veloce livello delle tue foto abituale...cioè superbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Bravo Grazià, trovi sempre il posto giusto Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati