Rock Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Bellissime foto Graziano....... come al solito, un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Belle foto Graziano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Foto stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Bosco in forma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Vedi che se ti applichi, qualche scatto decente lo fai!!! GRA ZIA NO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 le mycene sembrano di gomma da tanto son belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Ciao Graziano, innanzitutto complimenti per le foto molto belle (come al solito), poi se permetti avrei una mia ipotesi su alcune specie postate. 1) foto n. 3 e 4: per me si tratta di Amanita franchetii = A. aspera, per le evidenti verruche gialle nel cappello e sul bordo inferiore dell'anello. 2) foto n. 5: qui ci vedrei maglio Amanita spissa; A. pantherina ha le verruche del cappello bianco-candide, inoltre l'anello è posizionato nella parte bassa del gambo, sarebbe stato molto determinante avere un'immagine della base del gambo per poter osservare il tipo di volva (circoncisa e dissociata in più cercini su base bulbosa). 3) foto n. 8-9: Agaricus sylvicola. 4) foto n. 12-14: non conosco bene questo tipo di fungo; si mangia???. Un carissimo saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 fantastiche foto Graziano :bye1: me lo sogno io di quasti tempi un boschetto cosi' vivo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Ciao Graziano ... se volevi far rosicare Piccio col 60ino, penso che ci sei riuscito visto le foto.... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Graziano te possino cosi' me fai mori'...non per i funghi naturalmente , ma per il sessantino.Ho perso proprio oggi l'asta per una manciata di euro , aspettero' ma penso che alla fine lo acquistero NEW. Le cose nuove se poi le tieni per sempre credo siano le migliori. E' sempre bello vedere le tue foto. A presto. il 60ino e'nel mirino da tempo Graziano...solo che... deve rivenirmi voglia di fotografare dato che le mie foto quando le apro m fanno letteralemente schifo!!! ciaoooo e mi spiace moltissimo non esser venuto al Ceppo e averti rivisto ma a campotosto da Fabio recupereremo dai Il 60 macro per fotografare i funghi è davvero eccezionale e poi ci si riesce a fare anche discreti ritratti. Dai Peppe non ti abbattere,vedrai che con ottiche dedicate ti torna subito la voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Ciao Graziano,innanzitutto complimenti per le foto molto belle (come al solito), poi se permetti avrei una mia ipotesi su alcune specie postate. 1) foto n. 3 e 4: per me si tratta di Amanita franchetii = A. aspera, per le evidenti verruche gialle nel cappello e sul bordo inferiore dell'anello. 2) foto n. 5: qui ci vedrei maglio Amanita spissa; A. pantherina ha le verruche del cappello bianco-candide, inoltre l'anello è posizionato nella parte bassa del gambo, sarebbe stato molto determinante avere un'immagine della base del gambo per poter osservare il tipo di volva (circoncisa e dissociata in più cercini su base bulbosa). 3) foto n. 8-9: Agaricus sylvicola. 4) foto n. 12-14: non conosco bene questo tipo di fungo; si mangia???. Un carissimo saluto, Ennio. Grazie Ennio per le tue utilissime determinazioni il bosco è in grandissimo fermento e presto vedremo tantissime specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 6 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Voglio ringraziarvi tutti per aver apprezzato le mie foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Graziano,è sempre un piacere guardare i tuoi servizi fotografici,danno la sensazione di toccare i funghi con le mani.. Ciao un Lucio............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Sarò ripetitivo.. Foto spettacolari Graziano.. :tongue: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Grazia'.....me lo so' dovuto compra'!!!!!!!!!!! Speriamo che mi arrivi entro sabato. Quando eravamo al Ceppo mi sembra che mi avevi detto che lo usavi sempre in manuale? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati