dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Salve ragazzi, oggi ho passato una giornata che andavo sognando da molti anni .......un mio carissimo amico si e' deciso di portarmi nel suo eden ......... La giornata comincia alle 01,30 di domenica 5 luglio 2009....partenza da roma......destinazione .....lo sapete gia' .... qualcuno si domandera' questo e' pazzo dove a qull' ora???? C'e' un motivo ......arrivati alla base del monte in questione....bisogna salire con una super Jeep , altrimenti non sali..... per circa 45 minuti .........una volta arrivati in vetta......1700 metri........siamo dovuti proseguire per valli e pareti scoscese per un' altra mezz' ora buona...........posti incontaminati........mai visto un posto del genere ......ma andiamo per gradi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Arriviamo con l 'alba.............. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Mentre si cammina ...man mano che si fa piu' chiaro.......si inizia a vedere quello che ci circonda......faggi isolati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Nella loro splendezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 A poche decine di metri dai faggi e dagli immensi prati .....c'erano questi ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Mi domando perplesso...ora che e ' giorno fatto e posso vedere quello che mi circonda ......ma dove sono capitato? Lingue di neve erano a pochi metri...da me ..... ..Ma questo e' la mia adorata terra.....?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Tutti i ruscelli colmi di acqua ...........sprofondavano in gole da infarto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Bellissime gole.......habitat perfetto dei funghi che cerchiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Comincio a cercare ma non trovo nulla........ Il mio amico mi fa'.....walter non cercarli nei faggi .....ma nel prato a 20 -40 metri dai boschi ........nei faggi e' ancora presto .......non ha fatto abbastanza caldo ..... Comincio a cercare e trovo un bestione da 7 etti nascosto nell'erba ...........la cosa che mi impressionata di piu' e' che sebbene si trattava di un esemplare maturo ........neanche un verme ............l 'ho recuperarto tutto intero ... mai successo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 una foto in primo piano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 il mio amico mi fa .....continua a cercare nell' erba .........e occhio a boccioli che non si vedono ........ ne trovo subito dopo 2 ......... e guardate che razza di funghi sforna questo habitat........per ilio amico questi sono boccioli .......e quelli grandi????.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Vi posto una foto ravvicinata dei due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 La neve circondava la vallata ....era uno spettacolo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ma siccome io sono di coccio.....ogni tanto saltellavo vicino a quei ruscelli .......e in uno di quelli .....la bella sorpresa.. ho dovuro tirarlo fuori ....e adagiarlo in terra stavo su un pendio a 90 gradi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Vi faccio un 'altra foto lo merita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati