dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ah dimenticavo ......nell' eden u po' piu' basso c'era anche questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Non ho ulteriori commenti da fare sulla bellezza di questi posti , sono rimasto interdetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Tra un porcino e l' altro , ho fatto una bella scorta di questi turini......c'e' ne erano da tutte le parti , insieme alle vescie............tutti giganti ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ancora loro ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 A gruppi nel prato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 La ricerca continuava tranquilla.....quando all' improvviso il cielo comincia a farsi buio ......un grande temporale in arrivo dalla vallata saliva verso di noi ...........e cosi' per paura e previdenza riguardo ai fulmini ......abbiamo interrotto la raccolta e ci siamo precipitati alla jeep................................Peccato ....perche' non so se avro' piu' la fortuna di andare in quei posti ........ Vi saluto con un 'ultimo porcino ......da sballo .........che posti ragazzi !!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Veramente l'Eden , favoloso , beato te che hai avuto la fortuna....... Ma quando ne trova uno grosso.........quant'è ? Ti auguro di tornarci in buttata , mica per altro , voglio vedere cosa ci esce da lì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Fantastico!!!! Come hai detto che si chiama questo posto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Che posto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Veramente l'Eden , favoloso , beato te che hai avuto la fortuna....... Ma quando ne trova uno grosso.........quant'è ? Ti auguro di tornarci in buttata , mica per altro , voglio vedere cosa ci esce da lì...... Magari....potessi tornarci in buttata...........il mio amico mi ha detto che si alzano dall'erba dai 30 ai 40 cm .... il cappello enorme ....e il tronco ......visti i boccioli ......non oso immaginare quello che sia......comunque gli ho detto fargli delle fotografie e mandarmele ......se li trova in buttata piena! Ciao a presto! walterd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Fantastico!!!! Come hai detto che si chiama questo posto???? Ciao Stewei, io l'ho soprannominato.......eden .... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Che posto !!!! Mai vista una cosa del genere........bello e selvaggio...... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Posti veramenti belli. Boschi di faggio "notevoli", non c'è che dire. Ma te sei alzato all'una e mezza ???? E mo in che condizioni stai? Comunque, funghi o non funghi, passeggiata da incorniciare. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Posti veramenti belli. Boschi di faggio "notevoli", non c'è che dire. Ma te sei alzato all'una e mezza ???? E mo in che condizioni stai? Comunque, funghi o non funghi, passeggiata da incorniciare. Carlo Ciao Carle', si all'1,30.............e calcola che ieri con i galletti allle 3,30 ...........quindi avro' dormito si e' no 4 ore in 2 giorni .........e poi i km percorsi in lungo e largo sulle spallette....sulle mulattiere, accanto alle pietre (lavagne), e tu saprai quanto sono pericolose quando le attraversi.....la concentrazione e ' d' obbligo ....... comunque sono sfinito stanco.......ma pienamente soddisfatto ........delle 2 giornate ........in full immersion ...cosa non si fa' per i funghi!!!!!! A presto!!! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 sono estreamamente felice per te Warteri' me ne hai parlato un sacco di volte di quelle faggete e finalmente hai coronato il tuo sogno!!! cosa ci regala la mostra passione... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati