Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 A volte mi capita di immaginare come cambierebbe la prospettiva di un raccoglitore se solo avesse il piacere di soffermarsi ad ammirare i gioielli che il bosco ci regala.... A Volte mi capita di soffermarmi, a lungo, su carpofori che, ad altre persone, risulterebbero quasi invisibili, non importanti per il loro scopo.... A Volte mi inxxxxo perchè li ritrovo, quasi tutti, capovolti, pestati e distrutti..... ma alcuni si salvano, sopratutto quelli dove ci vogliono ore di cammino per arrivarci...... e quando si parte di buon ora.... capita di arrivare sul posto all'alba........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ...... dove il chiaroscuro rende il tutto più crudo... reale.... concreto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 E' lo scoprire così tante uscite del terreno che rende l'inizio giornata meraviglioso....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 .....Dalle forme, a me, ancora sconosciute.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 ...A quelle più note......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 chi l'avrebbe mai pensato!?!?.. .soffermarmi così tanto ad ammirare questi doni della natura......... da quando nascono............. a quando crescono..... Amanita Panterina (almeno spero!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Le parole, a volte, bisogna saper metterle da parte........ Le parole, a volte, non bastano per spiegare ciò che si vede......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ciò che si prova....... Ciò che ci stupisce........ e ci affascina............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 .... A volte ci si sente perplessi e, sopratutto, curiosi rispetto a certe visioni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ma è la prospettiva diversa che ci fa scoprire questo mondo...... il vedere le cose in maniera anomala....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 a volte sentirsi anche in imbarazzo nei confronti della gente che ti vede chinati minuti a fotografare questi...... oppure questi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Vedersi stupiti davanti a delle "sfungate" di vescie sotto un albero....... coglierne i particolari..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Oppure il restare colpito dalla bellezza di queste Mycene...... trarre dalla loro visione un momento di gioia......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 e poi, di nuovo, chinarsi a trovare la giusta luce per fotografare questo faggio........ o queste "pepite" del bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 La mia diversa prospettiva di cogliere, in ogni attimo vissuto nei boschi, quello che mi appaga completamente..... quello che mi emoziona ogni volta che lo assaporo...... quello che mi da la forza di incontrarlo la prossima volta, pur avendo le ginocchia a terra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati