Vai al contenuto

Prospettive diverse


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75
:biggrin: :whistle:

 

Caro Anthony,

 

Ieri sera ho visto Sbocciare il tuo Post..ma ho atteso oggi per assaporarlo..dal principio alla fine..

 

Immagini e pensieri stupendi...ma non è una sorpresa..per me..

 

Tutte...ma quelle dell'alba,l'ultima..e il Faggione..su tutte..

 

Grazie ancora una volta..di tutto..

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

 

 

 

 

Giuliano...... Posso solo ringraziarti di cuore...... sono anche le mie foto preferite.... sarà un segnale!?!... chi lo sà!!!

 

un abbraccio forte...... A presto!!!

 

 

 

Splendido Anthony...... :biggrin: :club:

...questo tuo topic racchiude tutta la magia che la ns comune passione racchiude....nell'immeggersi nei ns sconfinati boschi!!!!!!....

....Veramente da brividi il tuo raccontare.....mi hai portato lì con te.... :happybday: :wink:

A presto :ok:

Moreno

 

 

 

 

Grazie mille Moreno..... Grazie mille di tutto..... spero di rivederti presto a campotosto al raduno di Fabio.... ok!?!?!? ci sarai!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Splendido, come tutti i tuoi post del resto.......il tuo incedere nel raccontare le emozioni che provi e' davvero di alto livello....complimenti ancora, ciao Anthony :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Che foto e che racconto......le sapessi fare io come te......veramente bravo!!!! Complimenti!!!!! :crigon_04: :crigon_04:

Walter

 

 

 

 

Ma dai Walter!!!.... è un mio modo di vedere e sentire ciò che , nei miei sabati in solitaria, assaporo completamente!!!!

 

 

grazie dell'apprezzamento.....

 

p.s. sarai a campotosto!?!

 

 

:crigon_04: :crigon_04: :bye1:

Che bel post Antony!

:ok:

Stefano

 

 

 

Grazie Stefano...... mi fa piacere che ti sia piaciuto......aspetto un tuo topic...... ok!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Walter!!!.... è un mio modo di vedere e sentire ciò che , nei miei sabati in solitaria, assaporo completamente!!!!

 

 

grazie dell'apprezzamento.....

 

p.s. sarai a campotosto!?!

 

 

 

 

 

 

Grazie Stefano...... mi fa piacere che ti sia piaciuto......aspetto un tuo topic...... ok!?!

 

 

 

Anthonyyy!!!!! non resisto piùùùùù!!!! :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Anthony, quando leggo i tuoi topic mi sembra di stare vedere me stesso.

 

abbiamo un sacco di cose in comune.

 

Complimenti per il tuao animo.

 

ciao. :crigon_04:

 

 

 

 

Marino... mi fa piacere di aver trovato un amico come te... siamo entrati subito in sintonia... questo è molto bello...

 

Lo so benissimo che hai molte somiglianze al mio modo di vedere la natura... l'ho visto da come ammiravi il ceppo e quello che ti circondava....

 

l'ho visto da come hai accolto tutti gli amici di APB..... sembravi uno di loro da una vita.....non è da tutti Marì...... fidati!!!! un abbraccio e, prepara il cesto!!!! :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino... mi fa piacere di aver trovato un amico come te... siamo entrati subito in sintonia... questo è molto bello...

 

Lo so benissimo che hai molte somiglianze al mio modo di vedere la natura... l'ho visto da come ammiravi il ceppo e quello che ti circondava....

 

l'ho visto da come hai accolto tutti gli amici di APB..... sembravi uno di loro da una vita.....non è da tutti Marì...... fidati!!!! un abbraccio e, prepara il cesto!!!! :crigon_04:

 

 

Ce l'ho in macchina.. :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Anthonyyy!!!!! non resisto piùùùùù!!!! :crigon_04:

 

 

 

 

Marì.... ma che sei in crisi d'astinenza!?! :crigon_04: :crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marì.... ma che sei in crisi d'astinenza!?! :crigon_04: :crigon_04: :bye1:

 

 

 

Sti giorni non sono potuto uscire..devo aspettare Venerdì per andare..Non ero abituato a stare più diun giorno senza boschi, castagneti, carpini, quercette......AAAAARRRGGHHH!!!!!! :crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
E' vero .......alcuno volte non si puo' o non riusciamo a descrivere quello che ci trasmette tutto cio' che viviamo.

Sono proprio i nostri topic , in questo caso il tuo , che ci danno sensazioni diverse e uniche.

Riguardo ai funghi capovolti mi piacerebbe stare nella testa di chi li gira solo per capire il motivo , ma questa credo che sia una missione impossibile.

Un salutone e a presto.

 

 

 

Mission Impossible!!! eheheheh

 

Andrea.... grazie del tuo intervento, sperando che in futuro questi scempi accadano molto più di rado....

 

A presto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Splendido, come tutti i tuoi post del resto.......il tuo incedere nel raccontare le emozioni che provi e' davvero di alto livello....complimenti ancora, ciao Anthony :air_kiss:

 

 

 

Grazie Doge!!!!!!...... grazie di cuore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte mi capita di immaginare come cambierebbe la prospettiva di un raccoglitore se solo avesse il piacere di soffermarsi ad ammirare i gioielli che il bosco ci regala....

 

.....

 

Forse diventerebbe qualcosa di più di un semplice "raccoglitore" .. :air_kiss:

 

bel post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
.......si guarda per anni,

ma il vedere è un attimo,

e tutto cambia, il tuo modo di leggere la natura è quello di chi "vede". :air_kiss:

 

 

 

Giacomo... direi il nostro modo di "vivere" la natura..... come fai solo a leggerla! è un contatto troppo indiretto..... hai bisogno di molto di più....

 

meglio non riesco a spiegarlo.... a presto, grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Walter!!!.... è un mio modo di vedere e sentire ciò che , nei miei sabati in solitaria, assaporo completamente!!!!

 

 

grazie dell'apprezzamento.....

 

p.s. sarai a campotosto!?!

 

Faro' l' impossibile per esserci !!!

Ciao

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).