Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 La diversa prospettiva....... ma, di certo, la più rispettosa per il mondo boschivo che, fortunatamente, ci unisce........ che ci rende, in un certo senso, unici.... .davanti a tutto questo bel vedere........ che ci ha reso "amici" per una passione dalle diverse prospettive, ma per una unica emozione... "L'amore" per la natura...... grazie...... Anthony.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 grazie di cuore....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Grazie a te Anthony e.... bella la tua prospettiva..il bosco va'vissuto come a uno piu'piace ma sempre e sottolineo sempre nel pieno rispetto del mondo che visitiamo!!! ciaooo ci si vede presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 tony..... sono senza parole....bellissimo topic mi piace molto la filosofia che traspare da queste immagini e dalle tue parole. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 immagini eccelse,complimenti Anthony traspare un rispetto per la natura,una quasi "venerazione" per il bosco che ti rendono APBino al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 complimenti anche da parte mia Anthony tutto molto bello Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Caro Anthony, Ieri sera ho visto Sbocciare il tuo Post..ma ho atteso oggi per assaporarlo..dal principio alla fine.. Immagini e pensieri stupendi...ma non è una sorpresa..per me.. Tutte...ma quelle dell'alba,l'ultima..e il Faggione..su tutte.. Grazie ancora una volta..di tutto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Splendido Anthony...... ...questo tuo topic racchiude tutta la magia che la ns comune passione racchiude....nell'immeggersi nei ns sconfinati boschi!!!!!!.... ....Veramente da brividi il tuo raccontare.....mi hai portato lì con te.... :biggrin: A presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Grazie a te Anthony e.... bella la tua prospettiva..il bosco va'vissuto come a uno piu'piace ma sempre e sottolineo sempre nel pieno rispetto del mondo che visitiamo!!! ciaooo :biggrin: ci si vede presto Mi fa piacere avere come prima risposta la tua Pè...... e mi fa piacere che hai capito pienamente ciò che volevo esprimere..... Non potevo avere dubbi..... per come ti sto conoscendo..... non potevo avere assolutamente dubbi...... Ci si vede prestissimo, anzi, diciamo che il prossimo topic lo faremo insieme, ok!? .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 tony..... sono senza parole....bellissimo topic mi piace molto la filosofia che traspare da queste immagini e dalle tue parole. maurizio. Maurì..... ho capito subito, dopo il nostro camminare al ceppo, che è anche la tua filosofia...... per questo siamo in sintonia.... a presto... (sempre per quella uscita insieme.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Che foto e che racconto......le sapessi fare io come te......veramente bravo!!!! Complimenti!!!!! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 :biggrin: Che bel post Antony! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 Anthony, quando leggo i tuoi topic mi sembra di stare vedere me stesso. abbiamo un sacco di cose in comune. Complimenti per il tuao animo. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Le parole, a volte, non bastano per spiegare ciò che si vede........ E' vero .......alcuno volte non si puo' o non riusciamo a descrivere quello che ci trasmette tutto cio' che viviamo. Sono proprio i nostri topic , in questo caso il tuo , che ci danno sensazioni diverse e uniche. Riguardo ai funghi capovolti mi piacerebbe stare nella testa di chi li gira solo per capire il motivo , ma questa credo che sia una missione impossibile. Un salutone e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 immagini eccelse,complimenti Anthony :biggrin: traspare un rispetto per la natura,una quasi "venerazione" per il bosco che ti rendono APBino al 100% :biggrin: Grazie Alfonso.... Mi auguro di rimanerlo "APBino", per molto tempo complimenti anche da parte mia Anthony tutto molto bello Aldo Grazie Aldo..... Ma la vera bellezza è del bosco, non del mio topic.... ho fatto semplicemente da tramite, e anche male, dieri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati