Vai al contenuto

Prospettive diverse

Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75
Alcune foto sono molto belle, altre sembrano ridimensionate male si vede la grana o forse c'era poca luce.

Complimenti cmq bel post. :biggrin:

Grazie carletto.... le foto "sgranate" sono state fatte di proposito, giocando con le ISO per capirci.... mi piaceva dare una sensazione cruda a quelle macro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mushroom75
Forse diventerebbe qualcosa di più di un semplice "raccoglitore" .. :biggrin:

bel post!

sicuramente si diventerebbe qualcosa di più.... ma, in fondo, preferisco che in pochi abbiano questa "prospettiva" ;)... tu che dici!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie carletto.... le foto "sgranate" sono state fatte di proposito, giocando con le ISO per capirci.... mi piaceva dare una sensazione cruda a quelle macro.....

Bravo Anthony..per il topic e per il resto...... :tongue: :whistle: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Vedi che non è porcinolandia quello che cerchi?

Ma non avevo dubbi.. :clapping:

:punish:

Giancarlo

Non l'ho mai cercata........ Giancarlo.... mai...... diciamo che la tua "prospettiva" del bosco è molto, ma molto simile alla mia......

un abbraccio grande!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Ma dai Walter!!!.... è un mio modo di vedere e sentire ciò che , nei miei sabati in solitaria, assaporo completamente!!!!

grazie dell'apprezzamento.....

p.s. sarai a campotosto!?!

Faro' l' impossibile per esserci !!!

Ciao

walter

Walter, lo spero.... anche perchè porto con me una "sorpresa culinaria" per la gioia di Moreno e Paolo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Pensieri bellissimi..momenti di intimità con l'ambiente, il bosco, le sue meraviglie nascoste..

L'atmosfera di attesa e di meraviglia nell'attimo della scoperta.. :give_heart:

Un topic davvero intenso..grazie Anthony :sleepy:

Grazie Raffaela..... Che dire, riesci sempre a sintetizzare benissimo quello che io provo a far capire agli altri.....

Questa è una dote, Raffa!!!! grazie di cuore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

caro Anthony .....

parole e pensieri che condivido pienamente .....

Cerco di trasmettere ai miei nipotini e figli di amici il rispetto per la Natura ......

Proprio ieri abbiamo fatto una bella gita fuori porta ..... un'oretta in un bosco bellissimo .... con amici carissimi e i loro 2 figli .... il più grande di 9 anni ci ha seguito a raccogliere 2 funghetti .....

Lui mi ha seguito sempre .... e ho cercato - spero riuscendoci - di fargli capire che i funghi che non si raccolgono è bello vederli intatti e non spezzati da raccoglitori maleducati .....

Una volta ho pure sentito la caxxxxata di un signore che mi diceva di romperli per far capire agli altri che non erano da raccogliere!!!!!!!!!!!!

:happybday:

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
caro Anthony .....

parole e pensieri che condivido pienamente .....

Cerco di trasmettere ai miei nipotini e figli di amici il rispetto per la Natura ......

Proprio ieri abbiamo fatto una bella gita fuori porta ..... un'oretta in un bosco bellissimo .... con amici carissimi e i loro 2 figli .... il più grande di 9 anni ci ha seguito a raccogliere 2 funghetti .....

Lui mi ha seguito sempre .... e ho cercato - spero riuscendoci - di fargli capire che i funghi che non si raccolgono è bello vederli intatti e non spezzati da raccoglitori maleducati .....

Una volta ho pure sentito la caxxxxata di un signore che mi diceva di romperli per far capire agli altri che non erano da raccogliere!!!!!!!!!!!!

:friends:

paolo

Grazie Paoletto e, sopratutto, aribenvenuto in forum..... beato te che sei stato al mare!!!!... pensa a noi poveri comuni mortali a lavorare e ad faticare per boschi!!!! :rofl: :rofl: :rofl: ...

Link al commento
Condividi su altri siti