Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 (modificato) Modificato 7 Luglio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Foto stupende di paesaggi unici. Complimenti per le inquadrature veramente ben curate e graficamente ben presentate :biggrin: Si può dire che hai colto appieno lo spirito delle dolomiti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Grazie Paolo per questo splendido tour....topic che Giorgio avrebbe molto apprezzato.....e poi quanti ricordi, non più tardi di un anno fa ho rivisto quei luoghi fatati, scenari impressi nella mia mente, momenti indimenticabili :biggrin: :biggrin: Alpe di Siusi, Patrizio "precipita" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ciao Paolo e ben tornato dalle tue splendide vacanze dove hai mostrato come è tuo solito con grande maestria. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 semplicemente fantastiche queste foto Paolo! un vero ristoro per gli occhi! mi piacciono in particolare quelle scattate dai prati con i fiori in primo piano! :biggrin: bei paesaggi ma anche belle inquadrature e tagli!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 :biggrin: Caro Paolo, Le mie mani sono...Spellate... Diceva bene il Caro Giorgio...tu non sei solo un Turista...ma uno che osserva,vede e immortala per i propri ricordi e per offrire agli altri spettacoli da non perdere... Immagini fantastiche..dalla prima all'ultima..Grazie di avermi portato con te..e sicuramente c'era qualcun altro con voi..che ti ispirava,suggeriva le inquadrature..i particolari..i monti.......Giorgio... Un Abbraccio di cuore a te e un caro ricordo di lui... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Era un pò di tempo che aspettavo di postare il mio nr. 500. La bellezza della tua dedica è quanto di meglio potessi aspettare. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 (modificato) Ciao Paolo mi hai fatto venire voglia di fuggire dall'ufficio ed andare in vacanza conosco molti dei posti che tu hai magistralmente mostrato anche se, l'unica volta che sono stato ad Ortisei, è stato per riparare l'auto che si era gustata durante il viaggio (stavo in vacanza a Canazei) Mi hai fatto fare anche un "ripasso" delle montagne perchè qualcuna sinceramente non l'avevo riconosciuta un saluto Modificato 7 Luglio 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 It's Show Time No Words :biggrin: :biggrin: per la dedica a Giorgio invece dico che e'un gesto bellissimo!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Caro Paolo Con le tue spettacolari immagini ho rivisitato luoghi impareggiabili che mi sono particolarmente cari. Grazie e...grazie di cuore per la tua grande sensibilità :biggrin: Spero proprio che ci sia presto una buona occasione per rivedersi Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eva Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Bellissime foto e località stupende!!!!! Con il caldo di questi giorni fanno venire voglia di scappare!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Realmente FANTASTICO!!!!!!!!!! posti che amo da sempre d'inverno e d'estate. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Bentornato Paolo e complimenti per le tue stupende foto.....anzi quadri Anch'io scorrendo il tuo meraviglioso topic ho pensato immediatamente a lui, il nostro caro e indimenticato Giorgio ....a quanto avrebbe gradito questo post , e proprio per questo la tua dedica è ancora più bella Alcune immagini poi sono per me, e il gruppo storico di Rodengo, veramente familiari.....il trenino di Renon e le Piramidi di Terra mi hanno riportato indietro di qualche anno quando anche noi facemmo quell'escursione e come guida avevamo lui, Giorgio, felice, come sempre quando era sulle Dolomiti, di illustrarci quelle meraviglie. Fra qualche giorno anche noi saremo di nuovo su quei monti....meravigliosi come sempre ma certamente quest'anno un pò diversi.... Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ho subito pensato a Giorgio ed ho immaginato che gli avresti fatto la dedica...... Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Luglio 2009 Condividi Inviato 7 Luglio 2009 che spettacolo...e Giorgio se lo sarebbe goduto più che volentieri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati