Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 un tratto impegnativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 il Rifugio Gardeccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Una citazione appropriata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Il Sassongher dal Gardeccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Sasso della Croce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Sasso della Croce e La Varella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Valle di San Cassiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Ancora scorci sul Sasso della Croce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Stella Alpina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 (modificato) Il Sella salendo a Passo Gardena Modificato 7 Luglio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Passeggiata all’Alpe di Siusi Le proprietarie dell'Alpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Sassolungo e Sassopiatto in tutte le salse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 All'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 Una baita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2009 (modificato) E con questa finisce questa splendida vacanza con un grande rimpianto: lo scorso anno tornato a settembre da questi luoghi, un amico vide il post che feci e commentò i posti anche da lui più volte visitati. La dedica finale è per lui. Un primo doveroso grazie, Paolo ! L'avermi mostrato il Lago Boè, che non ho mai visitato. :wink: Belle gite e belle escursioni. Non faccio fatica a credere che sia difficile disabituarsi a quegli scenari. Ottime determinazioni accompagnano le didascalie. Dimostrando che non sei solo un turista. Su tutto la panoramica della foto del post 48. Un pò di commozione l'ho avuta quando ho visto l'Alpe di Fanes...ho ripensato alle vacanze del 95-96 passate con mio fratello a San Vigilio di Marebbe...quanti ricordi...e quella pazzia...in MTB dal Rif. Pederù fino al Rif. Fanes e poi su al Passo e al Lago di Limo...e giù verso la Gola del Rio Travenanzes...poi su al Rif. Sennes...la traversata al Fodara Vedla e la discesa sul Pederù... Ma le montagne chiamavano...e tuttora chiamano e reclamano :biggrin: Un abbraccio giorgio Ciao Giorgio Modificato 7 Luglio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati