Pedroso Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 penso che in zona castelli sia un pò più difficile fare rifornimento di porcini........tra poco dovrebbero "buttare" altre zone e li si dovrebbero fare buone raccolte........anche sui simbruini si sta iniziando a trovare "molti galletti e qualche porcino"................penso che entro la prossima settimana si potrebbe organizzare un buon menù con funghi raccolti locali Antipasto : crudità mare e monti Primi : Paccheri con pannocchie e funghi porcini Vermicelli con cozze e funghi galletti Secondi : Frittura di paranza pescata nel bosco del vulcano laziale Trancio di ricciola allamata sotto il monte viglio ciao alfredo Grande! Dai organizziamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 penso che in zona castelli sia un pò più difficile fare rifornimento di porcini........tra poco dovrebbero "buttare" altre zone e li si dovrebbero fare buone raccolte........anche sui simbruini si sta iniziando a trovare "molti galletti e qualche porcino"................penso che entro la prossima settimana si potrebbe organizzare un buon menù con funghi raccolti locali Antipasto : crudità mare e monti Primi : Paccheri con pannocchie e funghi porcini Vermicelli con cozze e funghi galletti Secondi : Frittura di paranza pescata nel bosco del vulcano laziale Trancio di ricciola allamata sotto il monte viglio ciao alfredo Visto il menù mi aggrego anch'io !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Quel menu.....nn può che essere addentato anche da me!!!!! Hai solo dimenticato il Vino.....Alfredo!!!! .... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Quel menu.....nn può che essere addentato anche da me!!!!! Hai solo dimenticato il Vino.....Alfredo!!!! .... Moreno con i funghi sio dice che l'acqua fa male ..........io in genere uso vini di produzione locale e con un buon rapporto qualità/prezzo es. Azienda Le Quinte come bianchi e Cooperativa Cesanese del Piglio come rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati