funghimundi Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 c'lavaur!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Esagerando il Commento Presidenziale...C'Lavurir... Grazie della Passeggiata che mi hai fatto fare...piacevolissima... L'importante è che non sia quell'Isola citata dalla canzone di Bennato..."Che non c'è"...ma mi sembra Moooolto Reale.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 anch'io...anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Cavolo!!!!!!!!!!!!!!! quando parte il prossimo traghetto??????????? Complimentoni.......gran belle foto e gran bei ritrovamenti...... Ciao... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Bellissima la tua isola, e bello come ce l'hai raccontata Auguri Bariga :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Bellissima isola.....ma non sono riuscita a trovarla sulle mappe.....eh, eh, eh, scherzo..... Complimenti bellissime immagini .............e forse hanno bollato anche i porcini da qualche parte su quest' isola incantata.... Bravo per tutto........il topic, il racconto , le foto e dulcis in fundo i funghi :biggrin: :smile: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Fantastica la tua isola............... ne conosco una simile anche io! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 BARIGAAAAA !!! Mi sa che questo fine settimana codesta isola sarà un pò troppo affollata. Conviene andare in montagna. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Complimenti Bariga gran belle foto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Per prima cosa Auguri Bariga.. :tongue: Riguardo all'isola..sarà mica quella che non c'è? Però ti auguro di cuore che il sogno continui.. Complimenti per il bellissimo topic. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Per prima cosa Auguri Bariga.. Riguardo all'isola..sarà mica quella che non c'è? Però ti auguro di cuore che il sogno continui.. Complimenti per il bellissimo topic. :tongue: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Grazie a tutti per gli auguri e a proposito l'ISOLA a volte c'è ma molte volte è solo nei nostri sogni.......ma i sogni a volte si avverano!!!!!!!!!! Un abbraccio a tutti!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 un caloroso applauso e i complimenti sono d'obbligo contento per i tuoi ritrovamenti nell'isola che non c'e'............. :biggrin: e TANTI TANTI AUGURI........... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 bella bariga..... ci lasci senza parole.........cmq io ti posso capire....si fanno di questi sogni a volte!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 "Vecchio" mi lasci senza parole, pensavo di conoscerti bene ma come dici tu a volte sono le piccole cose che fanno grandi, ti rinnovo gli auguri e spero questa sera quando mi addormento di venirti a trovare in sogno sull'isola............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati