Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 xxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 le parole si sprecano per momenti così belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 il solo pensiero di tornare coi piedi per terra mi fa venire voglia di continure a sognare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ma prima o poi si torna..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 .....e la realtà a volte è dura ma bisogna andare avanti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ....e allora bisogna sognare di più per poter andare avanti con più serenità ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 lo so posso essere stato pesante e lungo ma oggi mi sento in vena forse perchè divento vecchio.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ...e voi mi mancate tutti un abbraccio grosso da BARIGA e se volete venire con me su quest'isola vi toccherà di fare Venerdì ah ah !!!!! un saluto di nuovo a tutti e speriamo di rivederci presto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Grande Bariga davvero un bel post con belle foto e ottimi ritrovamenti!!!!....io nel castagno non ci vengo ma se si va insieme sul crinale con beppe piu' che volentieri Un saluto e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ciao Bariga, complimenti per la bella passeggiata in vari habitat e, visto che ci siamo Belle foto ma in particolare la No 4.....hai immortalato magistralmente la bellezza della faggeta Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Intanto Auguroni ma sei nel pieno della giovinezza. Belle foto, di bitorzoli e non, habitat vari e quant'altro. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 O Bariga, visto che mi han detto di andare al mare per rimettere in forma la gamba, se mi dai le coordinate dell'isola mi sa che vado lì! Complimenti e un abbraccione a te e i reggiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Dal mare ai boschi in pochi Km.....mai provato , chissa' che bella sensazione!! Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Dal mare ai boschi in pochi Km.....mai provato , chissa' che bella sensazione!! Complimenti by Docmax se é veramente un'isola anche io l'anno passato mi ci sono trovato ed era il periodo giusto........ma dalla foto panoramica non mi sembra un'isola a meno che sia quella francese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 una bellissima isola, l'isola che c'è! speriamo di trovarla questo prossimo w-e! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati