funghimundi Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 urca che racconto e che immagini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Con o senza funghi la faggeta ha sempre un fascino UNICO.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ahhh per fotografare i pedalò tengo quella che ho. Piaciuta la rima ?? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 La foto dei pedalò me la tengo nei Documenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Da custodire nei ricordi più cari.Quassù non conta se ci siano o meno i funghi.. Vedo che inziamo ad essere tanti a pensare la stessa cosa. Un salutone. PS. Il periodo di disintossicazione sta funzionando alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ma bentornato! Le foto della spiaggia sono spettacolari, ma quello che mi rende felice è sapere che ieri sera hai avuto voglia di tornare a raccontarci qualcosa di te :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Grazie a tutti per la bellissima giornata, avrei voluto e dovuto aprire questo post.... ma non sono ancora riuscito a ridimensionare le foto. In effetti anche io sono solo qui a Milano, ma ho avuto serate intense piene di cose da fare, se riesco la prossima settimana ve ne racconterò una. Intanto stasera..... via e questo we si..... Grazie ancora Paolo e a presto ci aggiorneremo sui ritorvamenti e sulle sensazioni. Certo che con la mia macchinetta tutta compatta non farò bella figura ad aggiungere qui le immagini, cmq si farà! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 bei posti complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Che belle fotografie ragazzi, meravigliose le Amanite del gruppo vaginata. Complimenti a tutti voi, un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 .... domattina si cambia ambiente ...... moooooolto meno aperto, ma (spero) moooooolto più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ormai è un piacevolissimo appuntamento leggere i tuoi topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Caro Giancarlo, Sempre bello Leggerti e vedere le Immagini che ci doni... Una uscita con gli Amici...e che Amici..deve essere stata fantastica... Le foto marine..anche..quella della Luna..splendida... Ricordati che io e te dobbiamo fare Qualcosa di Marino..sotto.. Dimmi se e quando andrai almeno per qualche giorno dalla tua splendida famigliola.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati