Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Io amo la mia terra, la amo fortemente, la amo senza conoscerla, la amo con la forza di chi vuole scoprire e capire ciò che ama... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 .....e in queste pagine ho avuto modo di trovare il "tramite" per approfondire questa passione, l'Appennino, i suoi Funghi, la Natura...... un uomo, degli uomini, uniti dalla passione per tutto questo. ....e li ho seguiti per queste vie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ......li ho seguiti a distanza, per vedere il loro insieme con ciò che è parte di loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ....ne ho condiviso i momenti difficili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ......i momenti più intensi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ....gli elementi sospesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ......ho trovato amici speciali, spinti da una forza che ancor oggi mi resta inspiegabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 .....ed eravamo lassù, non era giorno, non era notte, era il tempo in cui si passa dal reale al sognato, dalla vita quotidiana al riposo. ...ed era l'attimo, questo attimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ......eravamo io e lui, sospesi nello stesso sogno, confermandoci a vicenda che era reale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ........appennino regno di mezzo, confine di niente e di tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 .....poi uno scatto nella notte a cogliere i gialli testimoni di una luce che è andata, il lago gelido ci allontana ancor più dalla civiltà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ......la notte, non fa paura, basta rispettarla, conoscerla, carezzarla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 (modificato) ...una notte che eppure, ha scosso una parte di questa terra, un tremito che ha riportato indietro nel tempo, un tempo in cui l'uomo era piccolo di fronte ad essa, in cui la rispettava e temeva.... ....altri amici mi han accompagnato laggiù seguendo lo stesso crinale, scoprendo ancora luoghi magici, dove la paura sembrava lontana.... Modificato 8 Luglio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 ......nuove parole che eran sempre le stesse, una Natura diversa ma sempre la stessa.... .....ancora Cuori verso le Cime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 .....ancora Amici a condividere attimi importanti, passioni inprescindibili, emozioni che solo in mezzo alla Natura divengono palpabili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati