mare e monti Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 posti fantastici :biggrin: un saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Gibbo = life-coach = guru Gibbo = pusher GIBBO = GIBBO!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Giacomo...mi hai letteralmente tramortito,in senso positivo s'intende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Grande Gibbo .....e vero a volte mi capita nel bosco di fermarmi e guardarmi intorno ma non in basso gurdare ciò che mi circonda e tentare di farne parte anche solo per un attimo........ciao un abbraccio Bariga Sei un animale da Bosco ci se ne accorge a prima vista..... e sai bene che detto da me è un complimentone! CHE GIRO ! Dallo Scaffaiolo a Pian Grande, passando dalla Cavata ........ ...... Giacomino ...... è troppo che non ci si vede!!! Oh, che sei tutto intero?? Via su farò un pizzino a casa mia almeno ci si rivede..... Tutto bellissimo. Che bel racconto, che belle immagini e quanti amici ... Anch'io sono diventato un buon frequantatore dell'Appennino e ne sono veramente contento ed entusiasta e questo è sicuramente grazie a te e ad APB ciao g La varietà di habitat dell'Appennino è eccezionale, senza togliere nulla alle amate Alpi Spero di incontrarti presto G..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Stamattina è mattina di forti emozioni, belle e brutte... inutile dire che il tuo post è in quelle positive Giacomo e mi fa venire una gran voglia di incontrarti... sto sforzandomi in tutti i modi di fare il bravo con sta gamba anche per essere in forma quando capiterà l'occasione di fare una bella uscita...magari durante le vacanze... Le foto sono da restare a bocca aperta come sempre! Un abbraccio e buona giornata. p.s. per stare con i piedi sotto il tavolo son comunque già abilitato Trattieniti ancora 24 ore e poi si beve alla "bella gente"!!!! Ho Iniziato a frequentare questo Forum dopo aver letto, a suo tempo, un tuo topic..... avevo avuto, immediatamente, l'intuito di aver trovato una realtà simile al mio modo di pensare....., Questa realtà è viva e vegeta attualmente e devo ringraziare te, sopratutto, per avermi acceso quella lampadina quasi un anno fà...... Dirti che il Topic è bellissimo sarebbe riduttivo...... posso solo dirti che è la cosa più bella che abbia mai letto qui fino ad oggi...... anzi, che abbia mai "visto" , tu mi hai capito!!!! un abbraccio... Anthony... un complimento dietro l'altro, anche troppo per chi racconta ciò che gli da gioia. non ti pare? Grazie..... e un abbraccione L'Appennino, Giacomo, la terra...sono cose che abbiamo dentro, "nel DNA" si direbbe oggi. Io preferisco ancora dire "nell'anima"... Domani sarò lì, sulle mie montagne e già pregusto le sensazioni antiche, ma sempre nuove e ogni volta più belle. A volte, si può essere vicini a dispetto delle distanze. Fabio Aver la terra nell'anima, mi piace di più Fabio..... giusto, basta con questi termini scientifici e freddi. Un abbraccione Condivido la tua misurazione delle distanze, come si fa a credere(per esempio) che Salvo sia veramente in Sicilia??? Naaaaaaaaaaaaaaa, siamo vicini viciniiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Non so dividermi tra ciò che scrivi e le foto spettacolari….ma è tutto molto bello, vero… Che meraviglia quelle foto dove hai sfruttato la poca luce del momento per evidenziare particolari che attirano l’attenzione….la ricerca di un soggetto in un panorama, la vera marcia in più in una foto E le foto di Castelluccio, dai forti contrasti cromatici, un sogno un abbraccione dal mio castagno Grazissime Salvo, detto tra me e te questa "bambina" riesce a farmi raccontare con immagini più precise ciò che vedo e che provo...... un abbraccissimo Caro Giacomo, Ieri sera ho visto nascere il tuo post...ma ero in tutt'altre faccende affacendato... Oggi riesco a Gustarlo..non ostante sia privo dei Fidi Occhiali da Vicino...volatilizzati con il Borsello che mi hanno rubato 2 sere fa...ma questa è un'altra Storia... Sempre un bellissimo Vedere,emozionarsi con te e con chi ha la gioia di dividere con te quelle passeggiate... Bellissimo è stato rivederti al Ceppo..bellissimo trovare altre occasioni..per stare un po' insieme a te...non con un desiderio di Monopolio...ma di ConDividere con altri il Piacere di stare con te.. Sei un uomo Speciale...e per fortuna non sei il Solo...in APB e...nella vita.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Appena ricapita una passeggiata sotto i fulmini ti chiamo..... Ricordi al ceppo??!!! E' comunque sempre bello passeggiare insieme Giuliano. A prestissimo Un abbraccio e due lacrime...nulla a confronto delle emozioni che doni Leo Oh Leooooooooo, maremma incignata nera, quando ci si vedeeeeeeeeeeeeee'?????? Ho voglia di stritolarti di abbracci :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Giacomo... Tra un po' sarà così... ogni tanto un giro lassù è come una medicina...che fa sempre bene!! Si Marco, come "La Cura" di Battiato, è la nostra medicina.... Un abbraccione ragazzo Sono piu' belle le tue foto o le tue parole? Un Giacomo, sei grande L'importante è che sia passato l'insieme Daniele Che dire Giacomo...ti conosco poco, ma abbiamo tempo.... e comunque è sempre un piacere leggere i tuoi pensieri. poi visto che ne hai messo anche la foto , salutami quando puoi il lupaccio.... Col Lupaccio ci siamo "adottati", anzi un si sa se ha sposato la cristina o me.... A presto Bibbone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Letto fugacemente ieri sera, riletto e fatto mio oggi. Le emozioni che racconti sono le stesse di molti di noi qui dentro. Salire, osservare.....amare. Lo so Carlo ed infatti qua mi trovo come a casa.... è un dare e ricevere, una forma di baratto tra noi tutti. Come al solito traspare la grandezza dell'uomo , delle emozioni che prova , del profondo senso dell'amicizia.......Gibbo sei unico , il maestro ideale per chi ha da raccontare ed imparare.......... Grazie oddaiiiii unnesagerare!!!! Grazie davvero.... Questo post mi dona pace e serenità...........in questo mondo dove tutto e tutti vanno di fretta non è poco..........anzi.......... Grazie Gibbone!!!! Marco ...hai detto mica poco Marcone??!!! La fretta è la nostra rovina, la mancanza di riflessione. Un abbraccione... anzi, a te no, te lo do domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ....ne ho condiviso i momenti difficili. Trasformare una inquadratura apparentemente insignificante in un messaggio denso di emozioni..... questo secondo me fa la differenza fra una fotografia e un'opera d'arte! Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Le foto sono strepitose, corredate da un superbo racconto. Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Giacomo sei insuperabile , sei un grande uomo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ciao giacomo,non ho letto molti topic tuoi.....ma....in questo mi hai fatto sentire quanto sei parte di quello che fotografi. tu sei parte del bosco, sei dentro ogni cosa che fotografi. questo ho visto nel tuo topic complimenti di cuore! maurizio. Beh questo è un bel complimento e me lo prendo tutto, sai com'è non sono ipocrita mi fra ben piacere leggere certe cose, poi da te, ti ho conosciuto da poco ma solo dal vederti in piazza al Ceppo con quel sorriso, beh, mi s'è aperto il cuore, a me la gente che prende la vita come te mi piace. Un abbraccione Questo è un grande regalo per me io il mio cane il mio Appennino. Hai fissato un attimo che mi permette di guardare dall'esterno, ed è sempre una bella sensazione. Sarebbe da costrurici un gioco. Tu mentre ci guardavi, io chinato ( sdraiato ) mentre scattavo. Ma cosa scattavo ? Quindi prolungamento ideale del tuo sguardo... ...e di tutti gli amici che sono davanti al monitor. Questa è la vera condivisione Tu Giacomo in quel momento, attraverso la mia foto, diventi tutti gli amici che hai citato nel topic e molti altri.... ...e tutti gli amici diventano te Gianluca, il gioco del forum è questo, annullare gli spazi e accorciare i tempi...... a volte può trarre in inganno, in questo caso è prorpio una gran bella cosa. Mi sono commosso vedendo e sentendo queste immagini...è stato bello lasciarsi andare e sognare di esserci.Le tue parole così pacate, le foto (splendide) rilassanti mi sono fatto un trip bellissimo Gibbo = life-coach = guru Gibbo = pusher ........pusher un me l'avea ancora detto nessuno!!!! Grazie comunque..... Aggiungo alcuni funghi dell'uscita di ieri con Full.... Aestivalis e Amanitopsis A&A Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 posti fantastici un saluto Aldo . Un saluto a te Aldo e all'Apprendista fungaiolo... Giacomo...mi hai letteralmente tramortito,in senso positivo s'intende Eddai Alfonso, e chi ti tramortisce a te, nemmeno due fischi di quello buono!!! Un abbraccioneeeeeeeee Trasformare una inquadratura apparentemente insignificante in un messaggio denso di emozioni..... questo secondo me fa la differenza fra una fotografia e un'opera d'arte! Grande Ci si prova Aldo, a volte riuscirci è anche fortuna, azzardo, ci si prova insomma..... piaceva anche a me, molto, molto più di quella che metto di seguito ma sarei impopolare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Le foto sono strepitose, corredate da un superbo racconto. Un salutone Luciano Luciano, pian piano ci si conosce meglio e ci si impara ad apprezzare anche per altro.... Grazie. Giacomo sei insuperabile , sei un grande uomo Mario Marioooooooooooooooooooo, macchè grande uomo, ma che m'ha visto beneeeeee quando mi indicano in magazzino dicono: quello là in fondo, piccolino e pelato!! Grazie Mario un abbraccio.... ...questa famigliola benaugurale la metto perchè sennò carletto mi stressa che i Toscani un mettan foto, che è colpa mia se gl'è piovuto le poche volte che son andato, ieri no però.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Per i veri intenditori, e solo per loro, metto una perla..... Boletus regius "The king" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati