Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 .....il risotto con lui diviene una esperienza speciale. Difficile trovarne non larvati, ma si sa la fortuna aiuta chi apprezza.... o non era così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 E con questa immagine ringrazio Enzo(Full), che ieri mi ha preso per mano ed accompagnato in mezzo ai funghi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Per i veri intenditori, e solo per loro,metto una perla..... Boletus regius "The king" si vede che te ne intendi, il regius io lo prendo sempre!!!!! finalmente qualcuno che mi capisce!!!! ciao giacomo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Quando vedo i tuoi post mi ritorna la voglia di rimettere gli scarponi e ripercorrere i sentieri che purtroppo ho dimenticato!!! Ciao Gibbo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Forse l'Appennino e' piu' la terra di " tutto" non tanto per fare un compliemento forzato, ma per esaltare una terra forse meno valorizzata di quanto si meriti. Terra di tutto perche' oltre ad una ricca storia, ha anche molte peculiarita' scientifiche, faunistiche,paesaggistiche e anche alpinistiche. Sempre lieto nel vedere i tuoi post cosi' semplicemente belli e ricchi di emozioni espresse Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Quando vedo i tuoi post mi ritorna la voglia di rimettere gli scarponi e ripercorrere i sentieri che purtroppo ho dimenticato!!!Ciao Gibbo !!!! :biggrin: .......quando vuoi Antò!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 si vede che te ne intendi,il regius io lo prendo sempre!!!!! finalmente qualcuno che mi capisce!!!! :biggrin: ciao giacomo! ......stavolta tagliatelle con regius e galletti, na prelibatezza!!! :biggrin: Ed il bello è che eran sanissimi.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Forse l'Appennino e' piu' la terra di " tutto" non tanto per fare un compliemento forzato, ma per esaltare una terra forse meno valorizzata di quanto si meriti. Terra di tutto perche' oltre ad una ricca storia, ha anche molte peculiarita' scientifiche, faunistiche,paesaggistiche e anche alpinistiche. Sempre lieto nel vedere i tuoi post cosi' semplicemente belli e ricchi di emozioni espresse Docmax Ciao Doc, in effetti credo veramente che la varietà dell'Appennino sia ineguagliabile, io nel raggio di 10km ho quasi tutto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .....una dedica al "re delle russole" solo lui sa chi è!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .....ed una al "mio capitano" :biggrin: Fatta di lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 gibbo scusa il ritardo ma ho visto solo ora il post....davvero molto bello e con paesaggi fantastici....quei faggi li conosco??? Complimenti continua così...aspetto il prossimo!!ciao andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 gibbo scusa il ritardo ma ho visto solo ora il post....davvero molto bello e con paesaggi fantastici....quei faggi li conosco???Complimenti continua così...aspetto il prossimo!!ciao andrea .....quei faggi li conosci Andrea, questi no, ma credimi son due luoghi fantastici ambedue. A presto e un abbraccione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Grazie per questo ennesimo capolavoro. Tu e la tua bambina ormai siete molto in sintonia.Che foto. Castelluccio di certo aiuta tutti i fotografi, anche quelli scadenti, ma le inquadrature nell'erba e fiori mossi dal vento sono proprio. Non sono un gran mangiatore di funghi, pero' mi hai fatto pentire l'altro giorno di non aver raccolto quel Regius. Poco male lo faro' in altra occasione. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) solo poche parole........ grazie Giacomo, sei un GRANDE!!!!!!!! un forte olly Modificato 14 Luglio 2009 da olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Grazie per questo ennesimo capolavoro. Tu e la tua bambina ormai siete molto in sintonia.Che foto. :biggrin: Castelluccio di certo aiuta tutti i fotografi, anche quelli scadenti, ma le inquadrature nell'erba e fiori mossi dal vento sono proprio. Non sono un gran mangiatore di funghi, pero' mi hai fatto pentire l'altro giorno di non aver raccolto quel Regius. Poco male lo faro' in altra occasione. solo poche parole........ grazie Giacomo, sei un GRANDE!!!!!!!! un forte :hug2: olly Un salutone a tutteddue.... quando la Natura fa queste cose il resto poi è facile. P.S. ho contrastato troppo il cielo in post-produzione, me ne accorgo solo adesso.... Modificato 14 Luglio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati