FABIO74 Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Scusate l ignoranza ma come faccio a mettere una foto grande nei miei msg.......?(ad altri)Visto che l up load e' tropppo grande. O piu' foto x documentare un uscita...Grazie.Fabio74. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ciao Fabio, essendo tu un members hai a disposizione un peso di foto possibile da inserire in forum non superiore ai 120 kb. Se vuoi ovviare a questo limite ti devi appoggiare a siti esterni, esempio flickr, e poi da li puoi linkare le foto senza limiti di peso. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 8 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Ciao Fabio,essendo tu un members hai a disposizione un peso di foto possibile da inserire in forum non superiore ai 120 kb. Se vuoi ovviare a questo limite ti devi appoggiare a siti esterni, esempio flickr, e poi da li puoi linkare le foto senza limiti di peso. Giancarlo in questo sito ce qualche prog da scaricare per linkare?Fabio74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 Io uso un programma che si ghiama Picture resize. E' facile e veloce: una volta istallato clicchi col dx e automaticamente nella finestra ti appare l'opzione. clicchi e scegli il formato medio (o small) e poi fai l'up load direttamente dalla pagina del forum. spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Io uso un programma che si ghiama Picture resize. E' facile e veloce: una volta istallato clicchi col dx e automaticamente nella finestra ti appare l'opzione. clicchi e scegli il formato medio (o small) e poi fai l'up load direttamente dalla pagina del forum. spero di esserti stato utile. Grazie 1000. Mi son venute in mente le tue foto del ceppo...... Grazie mille,come sempre molto gentile! Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ciao Fabio , se vuoi esiste pure un altro programmino gratuito di fotoritocco che si chiama Paint.Net se vai nella sezione Area PC dovresti trovare qualche spiegazione ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ciao Fabio , se vuoi esiste pure un altro programmino gratuito di fotoritocco che si chiama Paint.Net se vai nella sezione Area PC dovresti trovare qualche spiegazione ignazio Adesso provo! Grazie e BUONA GIORNATA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Adesso provo!Grazie e BUONA GIORNATA. ciao buona giornata pure a te , se poi ti seve qualche aiutino per ridimensionare e' facilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ciao buona giornata pure a te , se poi ti seve qualche aiutino per ridimensionare e' facilissimo Io il programmino lo scaricato...x ridimensionare ho fatto cosi' ...ho preso una mia immagine sono andato su modifica e poi .....?Quando sono uscito dalla pagina mi hai chiesto se volevo salvare .......booooo!Giusto?Io in modifica pero' nn ho toccato nulla lo lasciata com'era prima....Ma le ridimensiona automaticamente?Fabio74. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Fabio, se il tuo nick di Skype è valido, ti cerco e ti do qualche spiegazione; eventualmente, hai il microfono? Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 se ti sono rimasti dei dubbi non esitare a chiedere ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati