cioffi Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 per essere proprio un bel sogno, alfonso sogna anche di trovare qualche edulis sotto gli abeti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 tanti colori, tanta natura, tanta passione,tante emozioni...questo sognamo di condividere con voi tutti........ il resto ve lo racconterà alfonso più tardi...... ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ieri quando parlavo al telefono con Alfonso intuivo l'emozione che girava nell'aria stando in un posto così bello,complimenti a tutti e due un saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 tanti colori, tanta natura, tanta passione,tante emozioni...questo sognamo di condividere con voi tutti........ il resto ve lo racconterà alfonso più tardi...... ciao a tutti. Evvai Maurìì!!!! Belli funghetti!! Vedo pure (se posso permettermi) che le foto migliorano,....ALMENO ADESSO NON SERVE LA LENTE PER VEDERLE!!!!!! dai che se io e te continuiamo così abbandoniamo gli ultimi posti della speciale classifica... "FOTOGRAFI APB".... Un abbraccione a tutii e due.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 .........i rossi sono i miei funghi preferiti (da trovare...) dopo le spugnole... Sulle mie Alpi ancora tutto fermo, ma spero di sognare (ad occhi aperti) presto anch'io... Intanto divertitevi voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Bellissimi rossi...mai trovati ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ieri quando parlavo al telefono con Alfonso intuivo l'emozione che girava nell'aria stando in un posto così bello,complimenti a tutti e due un saluto Aldo . grazie aldo, lo sai conosci meglio alfonso ma le emozioni di ieri erano comuni te lo assicuro. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Evvai Maurìì!!!! Belli funghetti!! Vedo pure (se posso permettermi) che le foto migliorano,....ALMENO ADESSO NON SERVE LA LENTE PER VEDERLE!!!!!! dai che se io e te continuiamo così abbandoniamo gli ultimi posti della speciale classifica... "FOTOGRAFI APB".... Un abbraccione a tutii e due.. grazie marino, l'ultimo posto è il mio!!!! guai a chi me lo tocca....... hai il caffè pagato anche tu! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Bellissimi rossi...mai trovati ! ciao ale, noi li abbiamo sognati!!!! i rossi sòrobba seria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 tanti colori, tanta natura, tanta passione,tante emozioni...questo sognamo di condividere con voi tutti........ il resto ve lo racconterà alfonso più tardi...... ciao a tutti. Rossi e gialli....ma niente niente sete della Roma????... Bel sogno Maurì....ed è bello anche condividerlo con APB.... ...Xrò quei boschi me sembra di averli conosciuti.... .....che fiatoniiiii!!!!!!! A presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Rossi e gialli....ma niente niente sete della Roma????...Bel sogno Maurì....ed è bello anche condividerlo con APB.... ...Xrò quei boschi me sembra di averli conosciuti.... .....che fiatoniiiii!!!!!!! A presto Moreno AAROOOMAAAAA!!!!!! no grazie soallergico!!! il fiatone non ce l'avevamo.......sognavamo morè!!!! un abbraccio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Maurì, posso farti una domanda indiscreta? Che cosa tocca pijasse la sera, pe fa' 'sti sogni qua? No, perchè così magari stasera ce provo pure io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Maurì.... ma non è che Il Gava è diventato Abruzzese, no!?!?!...... ehehehh ... complimenti di cuore, mi è discpiaciuto non essere con voi, ma sto lavoro non mi lascia respiro..... p.s. ma ai rossi che hai lasciato ci hai messo una bandierina, che magari sabato vado a coglierli!?!?!? ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 rossi!!!! e pensare che alfonsino non li ha mai trovati nella sua lunga carriera di fungarolo...... .... ma ..nei sogni......tutto può succedere..... manco io l'ho mai trovati e visto che ha funzionato me metto a sognalli pure io :biggrin: bellissimo topic ..chissa'Gianluca cosa pensera'che gli avete pulito le fungaie prima che parti dobbiamo vederci assolutamente con Paoletto e Alfonsino....e'un obbligo!!!! ciaooooooo piccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ciao Maurizio........bella esperienza, ........io l'ho avuta sulle dolomiti................i rossi sono sempre un bel vedere....e raccogliere......in paesaggi davvero da fiaba................. Complimenti per la splendita escursione ... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati