Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Era diverso tempo che non andavo ad assaporare un po' di aria buona, son sempre rinchiuso qui nel mio negozio.......non ce la facevo piu'....... ......andiamo......partiamo.......guardiamo......vediamo..... ....il bosco è n grande forma, umido, pieno di svariate specie.... .....e non è facile vederli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 .....qualcuno è troppo piccolo per essere raccolto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ....altri non hanno resistito alle continue piogge.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ...non ho fotografato le russule...ce n'erano troppe... ...e allora mi sono dedicato a queste forme nascoste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ...la coppiola della curva nord...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 piccoli che crescono.....e faranno felice qualche altro cercatore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 .....sempre sul viottolo....e sempre non raccolti.... ....o ma 'un saranno mia tutti 'osi'!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ....meno male.....chi sta sul viottolo è sempre privilegiato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ......sempre nelle foglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ....poi finalmente anche il mi' babbo esulta!!!! Mi guardava e basta.......se li merita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ....duri come i sassi.....bravo babbo!!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ....la foglia è sempre la foglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ...poi mi chiedo....ma nelle mi' stipe un ci sara' nulla!!!???' Per ora vedo questo nocciolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ...piu' vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 .....e non è solo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati