stewei Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 caspita che belle foto!!! complimenti, io non riuscirò mai a fotografare così!!!! e bellissimi anche tutti i soggetti!!!! Maurizio non fare il modesto...forse non sarai un drago con le foto....... MA IN QUANTO A FUNGAIE...... CHI TI CI STA DIETROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Bei funghi e belle foto, complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Complimenti... Bella passeggiata e bei Doni ricevuti dal Bosco... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Amanita muscaria ed edulis che bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Galletti stile fine fungata. Ramaria Rossi Edulisss Sembra Novembre Ohh...ma ci volete andare a estatini o no ?? Anche qui la situazione è analoga.... .....e se non arriva un pò di caldo la vedo bigia. Ci stanno venendo a noia, e poi se viene il caldo nel castagno si sta male, quindi verremmo tutti a spellicciare il tuo muschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ci stanno venendo a noia, e poi se viene il caldo nel castagno si sta male, quindi verremmo tutti a spellicciare il tuo muschio. C'ho già pronto il tavolino da picchenicche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 comlimenti ragazzi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Grandissimo Robbi complimenti x il raccolto variopinto...gran belle foto e da urlo la foto dei 3 edulis ancora complimenti matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Per POL che mi ha mandato un messaggio privato ( Ma non si puo' nemmeno sapere la regione dove li hai trovati oppure è un super segreto? Ciao amico del forum ) ...............sono stati trovati in loc. Miscoso in comune di Ramiseto in prov. di Reggio Emilia regione Emilia Romagna.............. Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Complimenti per le foto e i funghi da mostra. Ammazza che belli!!!!!! Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite axter69 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 tutto bellissimo foto bosco e frutti complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Bravo ....sono foto e momenti che meritano davvero i complimenti Per POL che mi ha mandato un messaggio privato ( Ma non si puo' nemmeno sapere la regione dove li hai trovati oppure è un super segreto? Ciao amico del forum ) ...............sono stati trovati in loc. Miscoso in comune di Ramiseto in prov. di Reggio Emilia regione Emilia Romagna.............. Riccardo Bèh su questa cosa degli MP che chiedono info sulle zone , non voglio colpevolizzare nessuno , ma devo dire che sta diventando un pò fastidiosa ..... Non ti devi sentir obbligato in alcun modo a scrivere la località precisa dei luoghi ...... anzi .....a mio modesto parere è molto meglio non scriverlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 caspita che belle foto!!! complimenti, io non riuscirò mai a fotografare così!!!! e bellissimi anche tutti i soggetti!!!! Ah Maurizio ma che dici!!!!!!!! sei migliorato tantissimo!!!!!!!!! E poi se vuoi te li fotografo io!!!!!!!!!!!!!! per gli edulis!!!!!!!! davvero sembra di essere in autunno!!!!!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati