fantemax Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 anche scendendo nel ripido si vede qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) ....anche se qualcuno mancava all'appello.... direi che la soddisfazione di un'altra bellissima giornata non è mancata! Peccato che prorpio ora parto per l'Austria....mi accontenterò di qualche edulisss!!! Modificato 10 Luglio 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 p...a miseria che bellezza.... TUTTO PER CASO ? io non ci credo ! scummmmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 complimenti max.... questi son signori funghi!!!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 CHE SPETTACOLO!!!!! Buone vacanze, Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Grandissima prestazione. ..che spettacolino ragazzi!!! My compliments, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Caro Max... Splendidi giretti...fatti poi con il Fratello..di più.. Magnifici Ritrovamenti...ti si vede infatti..Stravolto dalla Gioia.. ma ci stà tutta.. Un Abbraccio e Buone Vacanze... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ...appello???? Cos'è l'appello??? Complimenti bei pezzi davvero. ....anche se qualcuno mancava all'appello....direi che la soddisfazione di un'altra bellissima giornata non è mancata! Peccato che prorpio ora parto per l'Austria....mi accontenterò di qualche edulisss!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Max, mi hai lasciato di....... ... ... ...STUCCOOOOooooooo!!!! ... che spettacolo di raccolto complimenti a tutti e buone vacanze . P.S: (vedendo quel bocciolone nero mi hai fatto tornare la voglia... devo ripassà al mio postarello e chi lo sà ) un'abbracio Aldo :hug2: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Per ora non posso ancora mettere le mie foto.....provvedero' al piu' presto, ringrazio di cuore Max per la indimenticabile giornata passata insieme nei suoi posti a cui e' molto legato.....mi sono mancati gli altri crociati, mi sdebitero' al piu' presto...Max lo sa'.....grazie ancora e buona vacanza vicino al Grifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ....anche se qualcuno mancava all'appello....direi che la soddisfazione di un'altra bellissima giornata non è mancata! Peccato che prorpio ora parto per l'Austria....mi accontenterò di qualche edulisss!!! Già , qualcuno mancava , e non sai quanto ci ha patito , non si è ancora ripreso............ma un pò si è sentito con voi...... Divertiti in Austria , che quando torni abbiamo da fare........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Per ora non posso ancora mettere le mie foto.....provvedero' al piu' presto, ringrazio di cuore Max per la indimenticabile giornata passata insieme nei suoi posti a cui e' molto legato.....mi sono mancati gli altri crociati, mi sdebitero' al piu' presto...Max lo sa'.....grazie ancora e buona vacanza vicino al Grifo Ne hai approfittato che non c'ero.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Funghi lucchesi senza chiedermi il permesso? Per stavolta passi perche' avete lozio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Furfantelli, vai a Neustift? Attento che Papasthatopoulos è un gran fungiatt. Lo si capisce dal nome Bella passseggiata ragazzacci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Porcaccia la miseriaccia che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono davvero felice per te e per quella facciona tonda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati