bigtito Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 stò sbavando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Accidenti che belli!!! E complimenti a voi per la tenacia... :clapping: Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 caspita che visione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Bellissimi Max....bellissimi funghi. belli da baciare. ...anche se.... ...jai dato un bacetto da amico più che da innammorato. Tu fratello si........... che se lo è pomiciato, quel bombolone. BRAVIIIIIIIIIII CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Bellissimo ragazzi.........................mi pareva strano che dalle vs. parti .....tardavano ad arrivare.........era solo questione di tempo..........................................forza che ora tocca anche a voi,.......divertitevi alla grande... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Stagione indescrivibile....per i funghi...almeno per ora.... Ieri in appennino con mo Padre ammiravamo la bellezza del verde che c'e' adesso, solo quello valeva la girata...poi i funghi... Sembra tutto magico... Complimenti per i neri, a me mncano ancora... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ....anche se qualcuno mancava all'appello....direi che la soddisfazione di un'altra bellissima giornata non è mancata! Peccato che prorpio ora parto per l'Austria....mi accontenterò di qualche edulisss!!! ti va proprio male questa stagione....... pure l'Austria! complimenti per la ricca e variegata raccolta! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ...a parte la fungaia di neri....erano undici in totale...ma questo cos'è?....un modello PEPPE ? : p.s.: a proposito, in questa fungaia nasce sempre un fungo con il gambo ciccione beh di sicuro e'un bolide ho capito.....ho capito....ci hai preso gusto!!! a confronto estatini edulis e rossi escono con le ossa rotte...di piu'belli non c'e'ne'!! grandissimi ragazzi una due giorni da panico!!! cosi'mi fate enire voglia di fare un postarello ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 uscite spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Credo di non aver mai provato una emozione simile davanti ad un cestino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 E bravo Fantemax!!! Un bel regalo vi ha fatto il bosco! E son sicuro che qualcuno ci ha messo lo zampino giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
basten Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 sento che il babbo ci sta seguendo da lassù con la sua risata... Ciao Max , ottima uscita e ottimi funghi anche a me piace pensare al mio di babbo,lassù..., specie quando parto per qualche uscita ,anche se un pò di malinconia mi accompagna sapendo quanto era grande la sua passione . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 p...a miseria che bellezza.... TUTTO PER CASO ? io non ci credo ! scummmmmm questa volta proprio non avevamo notizie e siamo andati lì per altro...(naturalmente questo il lunedì, il mercoledì invece.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 complimenti max....questi son signori funghi!!!!!!!!!! olly grazie Olly! in effetti era da un pò che non mi capitava una cosa del genere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 CHE SPETTACOLO!!!!! Buone vacanze, Max! Grazie Raffa! Per ora il tempo è stato abbastanza ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati