fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Grandissima prestazione. ..che spettacolino ragazzi!!! My compliments, ciao Eh sì! uno spettacolo nel bosco che più amo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Caro Max... Splendidi giretti...fatti poi con il Fratello..di più.. Magnifici Ritrovamenti...ti si vede infatti..Stravolto dalla Gioia.. ma ci stà tutta.. Un Abbraccio e Buone Vacanze... Giuliano Hai centrato in pieno le sensazioni, Giuliano! Grazie, un anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ...appello???? Cos'è l'appello??? Complimenti bei pezzi davvero. anche i vostri Roberto....mi sembravano della stessa forza! Ci si vede presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Max, mi hai lasciato di....... ... ...STUCCOOOOooooooo!!!! ... che spettacolo di raccolto complimenti a tutti e buone vacanze . P.S: (vedendo quel bocciolone nero mi hai fatto tornare la voglia... devo ripassà al mio postarello e chi lo sà ) un'abbracio Aldo :hug2: . ...com'è andata Aldo al tuo postarello? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Per ora non posso ancora mettere le mie foto.....provvedero' al piu' presto, ringrazio di cuore Max per la indimenticabile giornata passata insieme nei suoi posti a cui e' molto legato.....mi sono mancati gli altri crociati, mi sdebitero' al piu' presto...Max lo sa'.....grazie ancora e buona vacanza vicino al Grifo è stato un piacere...lo sai! ...però sbigati un pò a far aggiustare quel computer che aspetto ancora le tue foto...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Già , qualcuno mancava , e non sai quanto ci ha patito , non si è ancora ripreso............ma un pò si è sentito con voi...... Divertiti in Austria , che quando torni abbiamo da fare........ Aldooo....vedrai che ci sarà un'altra occasione! Mi sa che si preannuncia una dura stagione... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Funghi lucchesi senza chiedermi il permesso? Per stavolta passi perche' avete lozio. eh no....Carletto! Questi son funghi Massesi!!!!! Ma presto o Lucca o Massa ci si incontra, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Certo che quando si prendono cicciotti come quello che hai messo nell' avatar.......l'adrenalina va a mille.!!!!!!!!!!!!!! :crigon_04: Credo che questa si possa ricordare per tutti quanti un ' annata indimenticabile.!!!!!!!!!!!!! Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Furfantelli, vai a Neustift? Attento che Papasthatopoulos è un gran fungiatt. Lo si capisce dal nome Bella passseggiata ragazzacci!!! Ma non era l'autista il fungiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Max, al bando i funghi transgenici dal bosco, vedo che tu li hai dovuti eliminare contaggerebbero l'habitat Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Porcaccia la miseriacciache robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono davvero felice per te e per quella facciona tonda e dovevi vedere che sorriso in mezzo a quella facciona....! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 stò sbavando dai che dalle tue parti cominceranno presto a partire....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Accidenti che belli!!! E complimenti a voi per la tenacia... :clapping: Tony. Grazie Tony! In certi momenti la tenacia è d'obbligo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 caspita che visione!!! credimi....in certi momenti sembravano visioni anche a noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ...com'è andata Aldo al tuo postarello? ci siamo divertiti,ho aperto un topic se vuoi dargli un'occhiata, un' one ciao Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati