fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Bellissimi Max....bellissimi funghi.belli da baciare. ...anche se.... ...jai dato un bacetto da amico più che da innammorato. Tu fratello si........... che se lo è pomiciato, quel bombolone. BRAVIIIIIIIIIII CIAO Ale E' giusto così, Ale! D'altra parte quel bombolone e i suoi sei fratelli lo ha scoperti lui!!!...sono un pò come sue creature....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Bellissimo ragazzi.........................mi pareva strano che dalle vs. parti .....tardavano ad arrivare.........era soloquestione di tempo..........................................forza che ora tocca anche a voi,.......divertitevi alla grande... Ciao walter Ciao Walter! Mi sa che i miei compagni di crociate si stanno divertendo proprio alla grande! Come inizio di stagione non c'è proprio malaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Stagione indescrivibile....per i funghi...almeno per ora.... Ieri in appennino con mo Padre ammiravamo la bellezza del verde che c'e' adesso, solo quello valeva la girata...poi i funghi... Sembra tutto magico... Complimenti per i neri, a me mncano ancora... Massi sì Massi, hai ragione.....sembra tutto magico..... ....A PARTE LE ZECCHE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ti va proprio male questa stagione....... pure l'Austria! complimenti per la ricca e variegata raccolta! Leonardo mi sa che in Tirolo è un pò prestino, ma .....che ci vuoi fare.....diventerà ancora più bello...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 beh di sicuro e'un bolide a confronto estatini edulis e rossi escono con le ossa rotte...di piu'belli non c'e'ne'!! grandissimi ragazzi una due giorni da panico!!! cosi'mi fate enire voglia di fare un postarello ciaoooooo sì sì....proprio un bolide! ....che l'hai fatto poi il postarello...così mi faccio un pò gli occhi....sai qui in Austria .....i neri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 uscite spettacolari Grazie Alfonso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Credo di non aver mai provato una emozione simile davanti ad un cestino..... mai dire mai.....ti auguro di provarla al più presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 E bravo Fantemax!!! Un bel regalo vi ha fatto il bosco! E son sicuro che qualcuno ci ha messo lo zampino giusto ...di questo ne sono convinto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ciao Max , ottima uscita e ottimi funghi anche a me piace pensare al mio di babbo,lassù..., specie quando parto per qualche uscita ,anche se un pò di malinconia mi accompagna sapendo quanto era grande la sua passione . Purtroppo quella accompagna sempre anche me, soprattutto quando vorrei farlo partecipe della giornata! Ma sento sempre di più che lui è con me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Certo che quando si prendono cicciotti come quello che hai messo nell' avatar.......l'adrenalina va a mille.!!!!!!!!!!!!!! :clapping: Credo che questa si possa ricordare per tutti quanti un ' annata indimenticabile.!!!!!!!!!!!!! Un saluto. sono pienamente d'accordo con te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Max,al bando i funghi transgenici dal bosco, vedo che tu li hai dovuti eliminare contaggerebbero l'habitat Stefano Sì, Stefano...mi son preso a cuore questa missione...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ci siamo divertiti,ho aperto un topic se vuoi dargli un'occhiata, un' one ciao Aldo . cerrrto che non me lo perdo...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Almeno parti contento..grande Max.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Almeno parti contento..grande Max.. Giancarlo ....altro che!!! Ciao Nik! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Ciao Max , ottima uscita e ottimi funghi anche a me piace pensare al mio di babbo,lassù..., specie quando parto per qualche uscita ,anche se un pò di malinconia mi accompagna sapendo quanto era grande la sua passione . ciao Van penso che tu hai l'avatar piu'bello che ho mai visto!!! se non sbaglio finale Coppa dei Campioni 88/89 contro la Steaua Bucarest al Camp Nou esultanza del piu'grande di sempre nel suo ruolo dopo il raddoppio di testa !!!! mi son emozionato come allora sai???? ed avevo soltanto 14 anni......che giocatore...che squadra!!!! ciaooooooooooo Modificato 15 Luglio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati