docmax Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 mamma che dolori, mamma che dolori che neri, che neri...... docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Hei max noi andiamo alle caravelle!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 mamma che dolori, mamma che dolori che neri, che neri...... docmax Ciao Doc.....aspettiamo i tuoi edulis..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Hei max noi andiamo alle caravelle!!!!!!!!!!!!!!!!!! beati voi.... ieri sono stato in viaggio dalle 5,30 alle 20,15 (Neustift-Cesenatico- Genova)...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Mi sembra che anche l'anno scorso il solito posto, pur capitando da quelle parti per altre faccende, non vi tradì.....o sbaglio ?? Bella roba castagno veramente Uber Alles quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 noooooo! hai raccolto dei funghi fantastici ! Dopo una raccolta così la stanchezza sparisce Eccezionale Max. Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Grande Max!!!!!!! E pure al fratellino!!!!!!!! Siete quasi gemelli!!!!!!!!!!! Ad avercelo un fratellino così!!!!!!! Io invece devo accontentarmi del gemellino Peppe!!!!!!!!!! Ancora complimenti ... soprattutto per i neriiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Grande fantemax..........quel gruppo di neri fa accapponare la pelle!!!Spero di avere la stessa fortuna un giorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Luglio 2009 Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Gran bei funghi, complimenti, quei neri poi mi fanno un pò di invidia, purtroppo la fungata di Luglio l'ho persa causa ferie, peccato. hai ragione.....sembra tutto magico.........A PARTE LE ZECCHE!!! Le zecche effettivamente sono un grandissimo problema, da primavera ad oggi non so quante ne ho raccolte e purtroppo molte erano già in fase di incollamento, troppi caprioli. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati