cantharellus Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Complimenti Cristian trallalà......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Splendida buttata... sembra che il castagno un pò ovunque sti dando il meglio di sè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Che spettacolo di raccolto complimenti e replica alla grande mi raccomando altre due foto mettile che meritano . Anch'io nelle zone limitrofe mi sto divertendo,peccato che molti anche se belli hanno tanti vermetti dentro,sarà il cambio di luna... ciao Aldo Ciao Aldo !!! Ieri i nostri erano tutti sani .. uno spettacolo davvero !! Domani il problema sarà cercare di evitare la folla ... staremo a vedere !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Complimenti Cristian trallalà......... Ciao Roberto ... trallallà !! ihihihi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Splendida buttata... sembra che il castagno un pò ovunque sti dando il meglio di sè. Ciao Gava !! Ho visto giusto l'altro ieri le tue ultime foto ... non ci sono parlo per descriverle ... Ciao e buona giornata !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Domani il problema sarà cercare di evitare la folla ... staremo a vedere !! Mi sa che con le indicazione date o "sfuggite" , è difficile . Comunque , spettacolare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Mi sa che con le indicazione date o "sfuggite" , è difficile . Comunque , spettacolare . eheheh .. sarà difficile perchè si muoveranno tutti ... ma da parte mia nessuna indicazione 'sfuggita' ... ihihihhi ... Ciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Bellissima passeggiata Cristian..con i tuoi cari poi di più...sicuramente.. Bellissimi poi i porcini e gli Ovoli....tornaci..domani...e quando urti qualcuno...mi raccomando..chiedi scusa.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 complimenti..........anche da noi sta uscendo qualcosa......per le prossime 2 settimane ci sarà da divertirsi quando avrò tempo posterò la raccolta di oggi.......misto faggio e castagno :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Splendida buttata... sembra che il castagno un pò ovunque sti dando il meglio di sè. L'Ha ammesso. Incredibileeeeeeeeee. Sei contento vero cosi' tutti stanno lontano dai tuoi faggi. Le Amanite sono bellissime piu' abbronzate del solito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 L'Ha ammesso. Incredibileeeeeeeeee.Sei contento vero cosi' tutti stanno lontano dai tuoi faggi. Le Amanite sono bellissime piu' abbronzate del solito. Stanno nascendo così copiosi che non c'è che l'imbarazzo della scelta del bosco. L'importante per noi alpini, purtroppo ancora a digiuno completo è poter almeno guardare qualche bella foto. Certo poi ci sono di quelli, così impegnati nella raccolta o meglio nella grande abbuffata di questo periodo, prima con i rossi ed ora con gli estatini, che non hanno neppure la voglia e il tempo di portar con loro nel bosco la digit. Condividere in real time è un desiderio di tutti, (se si ha anche un rapporto di amicizia, ancora di più) 10 estatini in meno ma una foto in più. Tanto, ce ne sono così in abbondanza che è difficile riuscire a piazzarli. (vero Carlè) Da noi li vendevano ieri a 10,80 € al kg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Stanno nascendo così copiosi che non c'è che l'imbarazzo della scelta del bosco. L'importante per noi alpini, purtroppo ancora a digiuno completo è poter almeno guardare qualche bella foto. Certo poi ci sono di quelli, così impegnati nella raccolta o meglio nella grande abbuffata di questo periodo, prima con i rossi ed ora con gli estatini, che non hanno neppure la voglia e il tempo di portar con loro nel bosco la digit. Condividere in real time è un desiderio di tutti, (se si ha anche un rapporto di amicizia, ancora di più) 10 estatini in meno ma una foto in più. Tanto, ce ne sono così in abbondanza che è difficile riuscire a piazzarli. (vero Carlè) Da noi li vendevano ieri a 10,80 € al kg. Anche meno, l'estatino va piazzato alla svelta altrimenti si butta, la roba buona si deteriora facilmente i sasssi rossi del gava li puoi lasciare sul tavolo tutta l'estate. Non parlare per me ho messo foto nel mio post in real time funghi 2009 per porcinari e non. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Tanto, ce ne sono così in abbondanza che è difficile riuscire a piazzarli. (vero Carlè) Da noi li vendevano ieri a 10,80 € al kg. I miei a meno di 20 euro non ve li posso proprio lasciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Bellissima passeggiata Cristian..con i tuoi cari poi di più...sicuramente.. Bellissimi poi i porcini e gli Ovoli....tornaci..domani...e quando urti qualcuno...mi raccomando..chiedi scusa.. Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano !!! Se torno lì domani ... non credo dovrò chiedere scusa a molta gente ... ma devo ancora decidere ... magari mi lancio in una nuova 'sfida' ... Ciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 complimenti..........anche da noi sta uscendo qualcosa......per le prossime 2 settimane ci sarà da divertirsiquando avrò tempo posterò la raccolta di oggi.......misto faggio e castagno :0123: Ciao Alfredo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati