marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ciao a tutti, l'anno scorso feci il mio esordio con un post di paesaggi spagnoli, promettendo post fungaioli alla prima occasione...peccato che la stagione 2008 sia stata parecchio deludente da queste parti!! Ma la volta buona prima o poi sapevo che sarebbe arrivata, ed eccola qua, in un luglio particolarmente benevolo anche alle mie basse quote, con una buttatina che durerà poco ma che sta regalando emozioni!! Le foto sono quello che sono, ma mi piace un sacco lo spirito del forum e mi va di partecipare lo stesso...prometto miglioramenti futuri!!! Il primo bocciolo appena entrato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 altri piccolini lasciati lì a crescere, sperando che sto vento non abbia fatto troppi danni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 si comincia a trovare anche qualche adulto...non risparmiato dalle voraci bocche buone del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 si continua e ci si diverte, anche se non mi rilasso come al solito, visto l'affollamento di gente tipico del posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 i piccolini non mancano...che belli che sono sti funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 questo era veramente la perfezione fatta fungo..un nero spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 non ci sono solo loro, nel bosco svariate Russule, Amanite, Lactarius e Leccinum...a me piace un sacco catturare anche colori diversi dai soliti tipo questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 colori anche buoni...Russula cyanoxhanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 a volte gli altri colori traggono in inganno...ma non ci sono problemi, va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 anche perchè gli estatini non tardano a farsi vedere di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 questi 2 bellocci se ne stavano distesi a prendere il caldo sole estivo...quasi mi è dispiaciuto disturbarli (quasi eh!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 10 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2009 chiudo con altri colori del bosco, un bosco che mi ha regalato momenti di grande gioia in questi giorni...la stagione micologica sembra migliore quest'anno, vediamo un po'... Spero solo di non dover aspettare un altro anno per il prossimo post!! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Caro Marco... Alla faccia delle Foto Scarse...ma quali??? Io di Scarse...non ne vedo.. Vedo tanti colori e tanti Bei Doni del bosco e questo mi basta...Grazie... Ricordati comunque che non esistono solo i funghi per partecipare alla Vita di questa Splendida Piazza di Amici... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 ....E alla faccia pure dell'esordio!!!! Sembra il topic di un veterano!! Secondo me hai studiato un sacco di topic...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Se questo e' l' esordio....posso immaginarmi .....il continuo..............bravo complimenti.... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati