Sardus Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 bellissime foto e ritrovamenti se il buon giorno si vede dal mattino ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 non ci sono solo loro, nel bosco svariate Russule, Amanite, Lactarius e Leccinum...a me piace un sacco catturare anche colori diversi dai soliti tipo questi Non so' che nrussola e' , ma e' molto bella. Bravo.....e bell'esordio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Caro Marco... Alla faccia delle Foto Scarse...ma quali??? Io di Scarse...non ne vedo.. Vedo tanti colori e tanti Bei Doni del bosco e questo mi basta...Grazie... Ricordati comunque che non esistono solo i funghi per partecipare alla Vita di questa Splendida Piazza di Amici... Un Abbraccio di cuore Giuliano Grazie Giuliano, troppo buono!! Parteciperò per quanto mi sarà possibile anche ad altre sezioni del forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ....E alla faccia pure dell'esordio!!!! Sembra il topic di un veterano!! Secondo me hai studiato un sacco di topic...... Grazie!!!! Eh eh, di pratica durante quest'anno ne ho fatta poca, ma la teoria ho avuto modo di studiarla abbastanza! Seguo il forum da parecchio tempo, ci sono persone davvero fantastiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Se questo e' l' esordio....posso immaginarmi .....il continuo..............bravo complimenti.... walter Grazie Walter, ho seguito un sacco di tuoi post!! Ma quanti funghi trovi!?!?!?!? Davvero un'esagerazione! bellissime foto e ritrovamenti se il buon giorno si vede dal mattino ignazio Grazie Ignazio, spero di poter postare qualche altro bel fungo senza dover aspettare secoli come stavolta!! Non so' che nrussola e' , ma e' molto bella.Bravo.....e bell'esordio!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie anche a te Piccio! Le Russule sono tra i miei soggetti preferiti, alcune hanno colori davvero spettacolari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 bella marco, sei molto più bravo di me con le foto!!!!! complimenti, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giulio g. Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ciao Marcopera, scrivo raramente, vorrei chederti, il 3° e il 6° boletus che hai fotografato, hanno il colore del cappello che tira sul verdognolo, di che tipo sono ? Una mia curiosità, visto che vado a funghi di rado. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 L'importante è cominciare Marco!! ...e poi hai fatto vedere son solo ciò che cerchi, ma anche ciò che trovi e non è cosa da poco!! :hug2: E dopo l'esordio attendiamo la seconda puntata. Un salutone Per Giulio, le foto 3° e 6° sono di Boletus aereus, la luce del sottobosco spesso è verde perchè filtrata dalle foglie come in questo caso, altrimenti sarebbero di un bel marrone scuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ciao Marcopera, scrivo raramente, vorrei chederti, il 3° e il 6° boletus che hai fotografato, hanno il colore del cappello che tira sul verdognolo, di che tipo sono ?Una mia curiosità, visto che vado a funghi di rado. Grazie. Non ce ne sarebbe neanche bisogno, visto che già ti ha risposto Gibbo, ma ti confermo che sono 2 B. aereus, detti anche "neri"...tipici dei boschi delle mie parti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 L'importante è cominciare Marco!! ...e poi hai fatto vedere son solo ciò che cerchi, ma anche ciò che trovi e non è cosa da poco!! :hug2: E dopo l'esordio attendiamo la seconda puntata. Un salutone Per Giulio, le foto 3° e 6° sono di Boletus aereus, la luce del sottobosco spesso è verde perchè filtrata dalle foglie come in questo caso, altrimenti sarebbero di un bel marrone scuro. Grazie Gibbo, anche se non ci conosciamo, sappi che, da quello che ho potuto leggere, ti considero davvero una grande persona!! Spero di poter contribuire nel mio piccolo al forum un po' più spesso! Un salutone anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 gran bell'esordio complimenti ciao Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 gran bell'esordio complimenti ciao Aldo Grazie Aldo!! Troppo gentile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 complimenti Marco!!!!!! ... e come dice Giuliano le foto non sono affatto male!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Bhe , come esordio nn è affatto male , anzi..... Un saluto, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ...........magari le facessi io foto così. Complimenti Marco. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati