dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Salve , dopo 3 settimane di seguito rivado a controllare il solito bosco che mi aveva donato tanto di quel giallo.....che me lo sognavo di notte........ Di mattina presto faccio un salto come d' abitudine nel mio bosco preferito................mmmmmmm tante macchine..... mi comincia a prendere un po' di delusione...........incontro due amici .....li saluto e fatto il solito giro .........poca roba vedo che non e' aria .........il bosco ha gia' dato ......siamo a luglio..........ci sono rimasti gli ultimi ...........quindi decido di andare a vedere se gallettilandia ......mi puo' offrire ancora qualcosa di speciale....... e questo e' stato l' evolversi della giornata odierna...........................i gialli mi aspettavano come sempre.....stessi ...luoghi piu' ne togli e piu' ricrescono .........incredibile.....non ho parole.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ritrovo i soliti prati gialli ......scusate per la foto un po' mossa ......ma mentre scattavo sono scivolato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 E comunque era la solita storia .....galletti di qua e di la ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Tutti comunque perfetti ..........come faranno a resistere cosi' a lungo ..........e' un mistero...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Continuiamo su questo ritmo.........e falsariga........per un oretta......gli occhi vedevono solo giallo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Alla fine , i miei amicia erano arcisoddisfatti............mi hanno detto....mai vista una cosa del genere ........che spettacolo .......e si tanto loro avevano riempito .......i loro canestri......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Premetto che li avevo incrociati al bar ........e dopo tanto pregare li ho portati con me ..........che ci volete fare sono un po' troppo altruista.........e forse e' un mio difetto ......ma non mi interessa......e' il mio carattere..... Ma ora gli propongo di salire un po' con la macchina ......loro mi rispondono......certo ma noi ti aspettiamo in macchina tranquillo vai dove devi andare .........siamo a pezzi........ salgo di un 300/400 dal bosco dei galletti ......e mi dirigo verso una spalletta che molti anni fa (forse 6/7) mi aveva dato delle enormi sorprese.............e che sorprese....... il mio primo nero 2009 ........era tanto che lo bramavo......ma qui non me lo sarei mai aspettato di trovarlo.......le altre fungare che conosco ancora niente........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ve ne posto un 'altra ......da altra angolazione........il primo lo merita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Qualche passo e mi prende a battere il cuore , da lontano se quello e' un nero??????????? Falso allarme .....non era un nero ma un bellissimo parente stretto...delle quercie ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Guardate dove stava al pulito si vedeva da 100 metri .....e che bestione.....senza un verme .....duro come il cemento! Tipo i rossi i Gava per esempio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Continuo a girare ......e penso .....ma possibile c'era un solo nero ???? Al momento si ........anche se .....questi non e' che mi rendano particolarmente triste.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 C'erano anche i figli..piu' piccoli ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Forse sbagliavo a focalizzare lo sguardo .....sul nocciola........come prima sul giallo.........occoreva rimediare..... ma il nocciola e' difficile da far uscire dallo schermo degli occhi......e' troppo bello .......e infatti .......bum .......la perfezione della quercia e' servita.....altro gnoccolone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ri-sincronizzo la vista .......non riuscivo a capire .......nella mia mente......un martello pneumatico......i neri ci devono essere....i neri ci devono essere.....nascosti ma ci devono essere.......e infatti .......uno piccolo mangiato ......si che e' un bel segno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 E non li vedevo no.......................io sono negato per vedere i piccoli......mi ci vuole la lente .........erano sotto le foglie in piena buttata............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati