Vai al contenuto

Ritorno a gallettilandia ..........con sorpresa.......


Messaggi raccomandati

Salve , dopo 3 settimane di seguito rivado a controllare il solito bosco che mi aveva donato tanto di quel giallo.....che me lo sognavo di notte........

Di mattina presto faccio un salto come d' abitudine nel mio bosco preferito................mmmmmmm tante macchine.....

mi comincia a prendere un po' di delusione...........incontro due amici .....li saluto e fatto il solito giro .........poca roba

vedo che non e' aria .........il bosco ha gia' dato ......siamo a luglio..........ci sono rimasti gli ultimi ...........quindi

decido di andare a vedere se gallettilandia ......mi puo' offrire ancora qualcosa di speciale.......

e questo e' stato l' evolversi della giornata odierna...........................i gialli mi aspettavano come sempre.....stessi ...luoghi piu' ne togli e piu' ricrescono .........incredibile.....non ho parole..........

post-1057-1247331732.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Premetto che li avevo incrociati al bar ........e dopo tanto pregare li ho portati con me ..........che ci volete fare sono

un po' troppo altruista.........e forse e' un mio difetto ......ma non mi interessa......e' il mio carattere.....

Ma ora gli propongo di salire un po' con la macchina ......loro mi rispondono......certo ma noi ti aspettiamo in macchina

tranquillo vai dove devi andare .........siamo a pezzi........

salgo di un 300/400 dal bosco dei galletti ......e mi dirigo verso una spalletta che molti anni fa (forse 6/7) mi aveva dato

delle enormi sorprese.............e che sorprese....... il mio primo nero 2009 ........era tanto che lo bramavo......ma qui

non me lo sarei mai aspettato di trovarlo.......le altre fungare che conosco ancora niente........

post-1057-1247332825.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbagliavo a focalizzare lo sguardo .....sul nocciola........come prima sul giallo.........occoreva rimediare.....

ma il nocciola e' difficile da far uscire dallo schermo degli occhi......e' troppo bello .......e infatti .......bum .......la perfezione della quercia e' servita.....altro gnoccolone.....

post-1057-1247333831.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-sincronizzo la vista .......non riuscivo a capire .......nella mia mente......un martello pneumatico......i neri ci devono essere....i neri ci devono essere.....nascosti ma ci devono essere.......e infatti .......uno piccolo mangiato ......si che

e' un bel segno.....

post-1057-1247334059.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).