Vai al contenuto

Ritorno a gallettilandia ..........con sorpresa.......


Messaggi raccomandati

Ora la vista si fa piu' acuta....rallento di molto il mio passo .........ma non c'e' niente da fare ....non li vedo.....

questo lo prendo a calci e lo faccio ruzzolare in fondo ad un piccolo fosso .........meno male che sono di cemento!

post-1057-1247334443.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I miei amici mi chiamano e' tardi .....hanno fame.......dobbiamo rientrare ....la strada del ritorno e' lunga.....

mentre rientro .....ne riesco a vedere qualcuno piccolissimo ..........quelli fuori dalle foglie li vedo , quasi, tutti.....

post-1057-1247334731.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' l' ultimo .....l 'ho ricoperto neanche 3 cm ...........sabato prossimo spero di trovarlo un po' cresciutello....

se non mi ci passa qualcuno prima .....ma credo di no ........e non so quanti ce ne' potrebbero essere sotto le foglie fradicie sino all' inverosimile ......questa settimana e' previsto caldo africano .........speriamo bene!!!

Ciao a tutti

walter

post-1057-1247335040.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti come al solito :snoozer_05: anche per i primi neri :crigon_04: ,sei troppo forte Walterìno :crigon_04: ,ero stato invitato da te a venire... ma visto che oggi pomeriggio lavoro (fortuna l'ultimo prima di due riposi) ti dissi che non potevo venì...

 

Oggi nonostante alle 14:00 montavo, un par d'orette vicino casa me le sò fatte (giravano voci strane :crigon_04: .....)

 

infatti qualcosa è uscito,se stasera riesco apro un topic,a presto e ancora complimenti bello,ci sentiamo presto Aldo :crigon_04: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti come al solito :snoozer_05: anche per i primi neri :crigon_04: ,sei troppo forte Walterìno :crigon_04: ,ero stato invitato da te a venire... ma visto che oggi pomeriggio lavoro (fortuna l'ultimo prima di due riposi) ti dissi che non potevo venì...

 

Oggi nonostante alle 14:00 montavo, un par d'orette vicino casa me le sò fatte (giravano voci strane :crigon_04: .....)

 

infatti qualcosa è uscito,se stasera riesco apro un topic,a presto e ancora complimenti bello,ci sentiamo presto Aldo :crigon_04: .

 

Ciao Aldo.....peccato davvero .........a parte i galletti ( c'era l' invasione)......ma dovevi vedere i miei amici...quando

sono ritornato alla macchina ......mi volevano lasciare li' .....eh, eh, eh,

Ci aggiorniamo lunedi' ............

A presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: ciao walter,

quei fungacci marroni e neri hanno invaso gallettandia!!!!!

meno male che li hai levati tutti!!!!!! :club:

almeno quelli che si vedevano :00015014:

complimenti!!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon....Uno che se chiama così :club: un motivo ce deve esse.

GRANDE WARTER :clapping:

ummmmmmmmmmm :clapping:

.......... mesà che faccio molto male a non fermarmi al bar, la mattina quando vado per funghi.

....la prossima mi fermo.

.....dovessi incontrarTi.. :bye1: ...la colazione la pago io...... :yes4:

....prima o poi................. te becco sà... :good:

CIAO :00015014:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

finalemente i neri berva :club:

 

da ogni tuo post traspare la tua immensa generosita'e altruismo...sei grande!!!

 

per i funghi l'antipasto e'servito :bye1:

 

cioaooaooaooaooa :good:

 

Grazie Pe' ...........una cosa e' certa quei due amici.........sono ritornati a casa ampiamente soddisfatti ......il mio amico

anziano che tu sai ........si e' gia' riprenotato per sabato ........non sta molto bene e sta passando un periodo molto

delicato...............e vedere la sua faccia illuminarsi di gioia da ogni poro.........mi fa pensare di aver fatto la cosa

giusta.........d' altro canto l'egoismo non paga mai........ed entrare nei boschi che frequento ......ed essere riconosciuto e salutato da tutti con simpatia ed amicizia...........e' la cosa che piu' mi fa piacere.

Per i funghi ....visto lo stato dei boschi ......per tutti gli amici di APB .....si trattera' solo di raccogliere , perche' saranno loro a cercare noi....... :clapping: :clapping: :00015014:

A presto!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: ciao walter,

quei fungacci marroni e neri hanno invaso gallettandia!!!!!

meno male che li hai levati tutti!!!!!! :clapping:

almeno quelli che si vedevano :good:

complimenti!!!!! :bye1:

 

Ciao Maurizio.......si non me lo aspettavo ......cosi' all' improvviso.......vedere i neri insieme ai galletti ......e'

spettacolare .....e' solo che purtroppo i piccoli non li vedo proprio......se c'erano Peppe o Paoletto....gli avrebbero

fatto i raggi X ....eh, eh, eh, ......di sicuro non ne ho tolto neanche 1/10 ......di quelli potenziali......c'era un tappeto di foglie di quercia che copriva tutto ed era difficilissimo vederli sotto le foglie ......sono identici ...la mimetizzazione e'

perfetta.......senza ogni ragionevole dubbio!!!! :club: :clapping:

A presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon....Uno che se chiama così :club: un motivo ce deve esse.

GRANDE WARTER :clapping:

ummmmmmmmmmm :clapping:

.......... mesà che faccio molto male a non fermarmi al bar, la mattina quando vado per funghi.

....la prossima mi fermo.

.....dovessi incontrarTi.. :bye1: ...la colazione la pago io...... :drunk:

....prima o poi................. te becco sà... :hug2:

CIAO :00015014:

Ale

 

Ciao Ale.......ho sentito parlare molto di te...........infatti mi pare strano ho incontrato, quasi, tutti .....meno che te

ma sono sicuro .....che molto presto ci vedremo ......anche perche' mi sta frullando qualcosa nella testa .....circa il

progetto un bastone....... e dato che tu sei il migliore sulla piazza laziale.......eh, eh, eh,

Per la colazione ti ringrazio...........sara' un piacere essere tuo gradito ospite!!! :good: :yes4: :ok:

A presto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ci porterei la tenda..... :club:

 

Ciao, l 'idea non e' malvagia.......ma dato che e' un posto poco frequentato......ci si puo' andare tranquillamente anche

in tarda mattinata......l 'unico inconveniente......e' che ci si puo' incontrare la regina cattiva del bosco .......e' il suo

habitat preferito querce e sassi ...........e la max attenzione e' d' obbligo .......ma se si sta attenti ne' vale la pena.....

i luoghi selvaggi mi affascinano ..............e andare nel bosco di sabato e non incontrare nessuno.....quando al bar

alle 5 di mattina...........vedi parcheggiate una 20 tra Jeep e automobili.......ti ritieni davvero di essere fortunato ! :clapping: :clapping: :00015014: :bye1:

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).