mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ormai la notizia di raccolti buoni, che nelle zone dei paeselli limitrofi a casa mia stava esplodendo si è sparsa da giorni.... quindi col collega Peppino oggi (non quello dell'altra volta ) ma un'altro,ormai se non me li porto io a fà du funghi,quanno li magnano sti lavoratori... decidemo de annà a controllà du castagneti di mia conoscenza,così appena entrati qualcuno ci aspetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 in certi punti se fanno vedè anche a gruppetti da tre .... fatto sta che nelle spallette umide e fresche proliferano bene,nei posti assolati molto meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 qualcuno è molto abbronzato anzi........ nerooooOOOOOooo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ...e non sta da solo........vicino a lui lungo la stessa spalletta tra felci ed erbetta alla stessa altezza di bosco ci stanno i compagni ...... e che "compagni"... ... ... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 qua la "terra è nera ".... ed è un vero piacere passeggiarci sopra,visti gli inquilini che vi sostano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 è un posto che non visionavo da tanto e che dopo tanto mi ha reso felice a me (e il collega ),nonostante la baraonda di gente che ci stava in giro,al primo bosco visionato ho trovato solo due simpatici vecchietti locali ultrasettantenni molto arzilli,ma.......... con le buste di plastica ...!!! gli ho detto a zì.. ma un canestrello?? non sarebbe più comodo... lui molto simpaticamente mi ha risposto.... "ma vattene aff.......o " io vista l'età gli ho detto: bella zì anche tu hai ragione quindi mi sono allontanato... questi sono incontri che sè ponno fà e vista l'età,un sorriso e via.... verso nuove ricerche.... sò anzianotti e li dovemo sopportà..... al secondo boschetto invece ci stava più gente,ma si raccoglieva ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 questo è "Peppino 2",contento e soddisfatto dei ritrovamenti ,ha contattato la moglie dalla contentezza dicendo di avvisare un pò de parenti stretti che stasera quando abbiamo staccato alle 22:00 voleva fà fettuccine per tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 questo sò io e vi abbraccio tutti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 io so'malato la passione l'ho superata da 'n pezzo Aldo... sto'al passo evolutivo successivo m'hai fatto veni'voja de fa un postarello sobrio....domani oo faccio bellissimo io gesto di condividere con Peppino la gioia del bosco...grande !!! ciaooooooo ci si vede presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) e questo è il mio raccolto di due orette e poco più,regalato a quella brava e stimata persona che è mio suocero grande fungarolo che mi ha trasmesso questa passione, che a volte diventa....malattia voi che dite? morale,passione o malattia ci siamo divertiti e non si accusa stanchezza stasera,domani un pò di mare con la famiglia che ci vuole... e lunedì se riparte.... buona serata a tutti un saluto Aldo . Modificato 11 Luglio 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 bella aldo!!!!! io al vecchietto gli avrei insegnato l'educazione, visto che a settant'anni ancora non la conosce!!!! ormai nonostante il poco tempo a disposizione, vedo che fai delle grandi uscite!!! complimenti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 io so'malato la passione l'ho superata da 'n pezzo Aldo... sto'al passo evolutivo successivo m'hai fatto veni'voja de fa un postarello sobrio....domani oo faccio bellissimo io gesto di condividere con Peppino la gioia del bosco...grande !!! ciaooooooo ci si vede presto a queste vogliette... non se dice mai de no,domani vacce che si peppe mio,io sto al mare,ma preparate che aspetto piccole conferme e se dovemo da incontrà . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2009 complimenti!!!!!!! Grazie dei complimenti Maurì,in zona comunque ci stanno belle buttate,il tempo a disposizione è quello che è.... ma vedo di approfittarne quando posso . Al signore ho provato a far capire,ma a una certa età è difficile fargli comprendere certe cose... l'anno scorso a Pietrasecca alla fine di una buttata (stavolta non mi hanno avvisato se sò raccolto tutto in casa...) tramite voci di popolo stavo li in zona,anche qui becco un signore con busta modello Ikea non sò se hai presente quella blu e un cappellino della Guardia Forestale!!! avrà avuto 56 anni circa,gli dico così, secco: scusi ci stanno svendite fungine.. ha proprio un bel bustone... lui risponde:attento non sai con chi parli, io:con chi? con un farfallone penzo!!! lui: io sono della forestale, io:allora qualificati fammi vedere il tesserino che chiamo i carabinieri stupido... lui:sono in pensione, io:e non te vergogni di ciò che fai!!! morale non era nessuno,un matto che non sapeva che dire e che fare,sai che c'è,maleducati si nasce a un tipo come quello che gli si doveva da fà?? io dopo la lite verbale l'ho mannato a quel paese e me ne sono andato per i fatti miei visto che avevo voglia di rilassarmi e non litigare con i matti che purtroppo sembrerà assurdo ma....................si incontrano veramente ovunque . Una buona serata e un'abbraccio, Aldo :hug2: ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Aldo complimenti Sia per i funghetti, che per il tentativo di educazione... Che poi non è purtroppo andato a buon fine Fai bene quando dici che nel bosco ci si deve rilassare... è l'unica cura alla malattia stessa Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ma guarda te!!!! A forza di andare a monitorare i posti a 200 km, sto tralasciando quelli dietro casa!!! Va bhe, non fa niente,... perchè c'ho da andà a trovà gli amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati