Trio Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 La nostra passione è una malattia ahahahahahaha Ancora una grande giornata per te, si vede dalla contentezza del tuo viso che te la sei goduta Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 (modificato) PASSIONE.. ????? ..........MALATTIA ..........CRONICA............ direi.... Aldo...... Bellissimi funghi. Ancor più belli, i vostri sorrisi soddisfatti. Ciao Ale Modificato 12 Luglio 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ciao Carlo, complimenti bella uscita ............in un paio d' ore .......non ci si puo' lamentare .....hai colto l' attimo giusto per un' uscita veloce.......... A presto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Bravo Aldo, anche io vorrei lasciarmi trasportare da questa passione/malattia, ma tante ragioni, arg......me lo impediscono...mi devo accontentare di quello riesco a racimolà dopo le buttate, ma alla fine ma mi diverto! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ciao Aldo bellissima uscita ... si vede che da voi il bosco e' bello vivo io sinceramente preferisco chiamarla passione , perche' quando vado nel bosco cerco di gustarmi tutto non solo i funghi che naturalmente adoro sia trovarli che mangiarli ma anche gli alberi ogni tanto sedermi su un masso ad ammirare il paesaggio ... le malattie invece si devono curare e non e' certo quello che voglio ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ciao Aldo bellissima uscita ... si vede che da voi il bosco e' bello vivo io sinceramente preferisco chiamarla passione , perche' quando vado nel bosco cerco di gustarmi tutto non solo i funghi che naturalmente adoro sia trovarli che mangiarli ma anche gli alberi ogni tanto sedermi su un masso ad ammirare il paesaggio ... le malattie invece si devono curare e non e' certo quello che voglio ignazio GRANDE IGNAZIO ..... ...quanto è vero!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Aldo complimenti Sia per i funghetti, che per il tentativo di educazione... Che poi non è purtroppo andato a buon fine Fai bene quando dici che nel bosco ci si deve rilassare... è l'unica cura alla malattia stessa Ciao Luca ciao Luca grazie un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ma guarda te!!!! A forza di andare a monitorare i posti a 200 km, sto tralasciando quelli dietro casa!!! Va bhe, non fa niente,... perchè c'ho da andà a trovà gli amici... grande Marino,gli amici valli a trovare sempre che è bello vedersi ogni tanto,ma fallo qualche giretto in zona appena puoi qualcosa ci sta a presto conoscersi ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 La nostra passione è una malattia ahahahahahaha Ancora una grande giornata per te, si vede dalla contentezza del tuo viso che te la sei goduta Michele grazie Michele ma non finisce qui spero.... domani gli dedico tutta la giornata e se và come penso sorriderò di più... un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 E vai Aldo..... Li devi fa neri gli altri laziali.....Non gli devi lascià proprio niente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 (modificato) io sinceramente preferisco chiamarla passione , perche' quando vado nel bosco cerco di gustarmi tutto non solo i funghi che naturalmente adoro sia trovarli che mangiarli ma anche gli alberi ogni tanto sedermi su un masso ad ammirare il paesaggio ... le malattie invece si devono curare e non e' certo quello che voglio ignazio. ti quoto in pieno Ignazio, infatti per me ad ogni uscita al primo posto ci sta il relax che può essere da solo o in compagnia di amici,l'armonia,l'amicizia e la natura al primo posto,seguono poi giornate di raccolti positivi o negativi ... ovviamente il termine "malattia" che ho messo nel titolo del topic è in senzo ironico per far capire che appena abbiamo un minuto si scappa a funghi.. un'abbraccio Aldo @ Alpis63: quoto anche te :hug2: Ale,ti chiamo martedì primo pomeriggio così ci mettiamo daccordo e ci incontriamo ciao Aldo Modificato 12 Luglio 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 E vai Aldo..... Li devi fa neri gli altri laziali.....Non gli devi lascià proprio niente!!!!! me fanno "nero" loro no io.. il problema è sempre il tempo a disposizione.. ce ne fosse di più sarei sempre più contento ,grazie un saluto ciao Aldo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Fai bene ad andare di nuovo(Martedì), a queste quote la buttata dura poco in questo periodo. Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 io sinceramente preferisco chiamarla passione , perche' quando vado nel bosco cerco di gustarmi tutto non solo i funghi che naturalmente adoro sia trovarli che mangiarli ma anche gli alberi ogni tanto sedermi su un masso ad ammirare il paesaggio ... le malattie invece si devono curare e non e' certo quello che voglio ignazio. ti quoto in pieno Ignazio, infatti per me ad ogni uscita al primo posto ci sta il relax che può essere da solo o in compagnia di amici,l'armonia,l'amicizia e la natura al primo posto,seguono poi giornate di raccolti positivi o negativi ... ovviamente il termine "malattia" che ho messo nel titolo del topic è in senzo ironico per far capire che appena abbiamo un minuto si scappa a funghi.. un'abbraccio Aldo Aldo non avevo dubbi che fosse cosi' ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 GRANDE IGNAZIO ..... ...quanto è vero!!!! grazie Ale :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati