Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ...... abbandonato dal mio fido cercatore di funghi a causa dell'"improvviso" arrivo di un minuto pargoletto (anche lui futuro appassionato di uscite in montagna !)... mi sono avventurato, solo soletto, con la moto a scrutare i pendii dei boschi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ..... incoraggiato dalla bellezza del posto inizio la passeggiata....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ...e proprio mentre, al telefono, comunico alla dolce consorte la mia posizione ........ mi appare in tutta la sua bellezza !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ....ma che delusione ....... il colore rosso sotto al cappello...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 .....e ce ne erano davvero tanti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ....qualcuno una volta mi disse che erano anche buoni da mangiare, dopo lunga cottura,.... ma ho preferito non raccoglierli perchè sennò.... la tentazione di regalarli ad una "caro" collega di lavoro... sarebbe stata troppo forte !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 .... poi a un tratto.... una luce raccoglie la mia attenzione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ... CANTHARELLUS CIBARIUS !!! WOW...... per un porcinomane come me non è proprio il massimo..... ma visto che nei dintorni si illuminava tutto di giallo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ....lui era sempre presente..... però !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ..... alla fine.....un bel risotto riuscirò a prepararlo....questa volta !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ....sulla via del ritorno...... apprezziamo le bellezze e i sapori della natura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ....ai miei amori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 ...arrivederci alle prossime uscite.... con la speranza di qualche porcino...... benefico !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ciao Gigione... Bel topic e bei ritrovamenti Piano piano ne farai di sempre migliori, ne sono certo Vorrei darti un consiglio, sperando che sia gradito... o non so che programma per ridimensionare utilizzi... ma per valorizzare le tue foto ti consiglio di utilizzare il formato 800x600 (il più grande consentito in forum), e sempre con la grandezza massima di 120 kb! Ancora complimentoni Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 complimenti per l'uscita in moto gigione,hai fatto bene a raccogliere solo i gialli... gustati il risotto e raccogli sempre sicuro assicurandoti che i funghi li potrai cuocere tranquillamente in modo da consumarli senza pericolo per te e tutti. ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati