Vai al contenuto

una gita in moto.....


Messaggi raccomandati

post-3876-1247410146.jpg...... abbandonato dal mio fido cercatore di funghi a causa dell'"improvviso" arrivo di un minuto pargoletto (anche lui futuro appassionato di uscite in montagna !)... mi sono avventurato, solo soletto, con la moto a scrutare i pendii dei boschi ....
Link al commento
Condividi su altri siti

....qualcuno una volta mi disse che erano anche buoni da mangiare, dopo lunga cottura,.... ma ho preferito non raccoglierli perchè sennò.... la tentazione di regalarli ad una "caro" collega di lavoro... sarebbe stata troppo forte !!!!!

post-3876-1247411340.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigione... Bel topic e bei ritrovamenti :club:

 

Piano piano ne farai di sempre migliori, ne sono certo :00015014:

 

Vorrei darti un consiglio, sperando che sia gradito... o non so che programma per ridimensionare utilizzi... ma per valorizzare

le tue foto ti consiglio di utilizzare il formato 800x600 (il più grande consentito in forum), e sempre con la grandezza massima di 120 kb!

 

 

Ancora complimentoni :clapping:

 

Ciao :clapping:

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'uscita in moto gigione,hai fatto bene a raccogliere solo i gialli... :club: gustati il risotto e raccogli sempre sicuro :clapping: assicurandoti che i funghi li potrai cuocere tranquillamente in modo da consumarli senza pericolo per te e tutti.

 

ciao Aldo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).