Ospite mushroom75 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Vai Gigione..... Ottimi il risotto coi i galletti....e non sottovalutarli, sono proprio buoni!!!!!!! A proposito ma tu si d pscar sopra li cull o iu allu mar!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Certo che la moto non mi sembra proprio un "fuoristrada" . Appoggio chi ha già ti ha consigliato di rivedere le modalità di ridimensionamento delle foto. Comunque i galletti so proprio boni... Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Pensa che mangio solo galletti e russule , abbi fede e tornaci tra qualche giorno , fai i complimenti e gli auguri al tuo socio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ciao Gigione... Bel topic e bei ritrovamenti Piano piano ne farai di sempre migliori, ne sono certo Vorrei darti un consiglio, sperando che sia gradito... o non so che programma per ridimensionare utilizzi... ma per valorizzare le tue foto ti consiglio di utilizzare il formato 800x600 (il più grande consentito in forum), e sempre con la grandezza massima di 120 kb! Ancora complimentoni Ciao Luca grazie èer il consiglio..... per il ridimensionamento sto usando office picture manager...... ma incontro molte difficoltà !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 12 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Vai Gigione..... Ottimi il risotto coi i galletti....e non sottovalutarli, sono proprio buoni!!!!!!! A proposito ma tu si d pscar sopra li cull o iu allu mar!?! eh eh...... un po de li cull'..... e un pò delu mar...... non foss'altro che ci chiamono "zingari! !!!!.....per adesso alloggio a Francavilla..... al mare !!!! e tu ?.... gigli alta o bassa ? a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ciao Gigione, complimenti per la partenza.... Aspettiamo i panciuti e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Bel giretto Gigione...Complimenti... Un po' di fresco in moto...un po' di Gialli,da sempre fra i miei preferiti,per il risotto... Prosegui così a portarci conte... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) ........il luridus (questo mi sembrano i boleti nelle tue foto) ha niente da invidiare all'edulis o al pinicola e qualcosina all'estatino e al nero..... Secondo me è un buon boccone, certo bisogna vincere le remore che provoca quando vira o poi annerisce da cotto etc.... Io, una volta che l'ho provato... ho continuato a farlo! (una-due volte l'anno...) Rimane anche più "consistente" da cotto, rispetto agli altri!!!! Prova! PS comunque la penso come Anacleto, in cucina... Modificato 15 Luglio 2009 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati