Ospite mushroom75 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 in 2 parole............. mitico Anthony ciao Aldo Aldo..... grazie.... però non esageriamo!!!! eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 L'importante e'ogni volta avere cio'che si chiede da un'uscita se poi saraì'andata male accontentarsi si fa'per dire di tutto lo spettacolo che ci circonda!!! esco a differenza del 99% dei fungaroli 365 giorni all'anno e ogni volta taro i miei obiettivi e le mie ricerche in base al periodo e quando questo e'impostato sui porcini e non ne trovo a mani vuote non torno mai anzi.....a spirito vuoto!!! bella Anthony e'un po'che non ci si sente ma e'un periodo cosi'... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Che posti stupendi che hai Antony, tu si che ti ricarichi in quel paradiso ciao ti pensiamo spesso a casa, specialmete la sera a cena che profumo quelli arrosticini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 I posti sono veramente belli,. Bello anche il modo di vivere i boschi e la montagna in genere, non molto lontano dal mio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Antony, concordo con gli altri Amici, il post è bellissimo, il gesto di avvicinare i ns. figli ancora più bello, io ho 2 belle bimbe e spero che almeno qualcuna delle poche mie uscite, vogliano condividerla con il loro papà! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 L'importante e'ogni volta avere cio'che si chiede da un'uscitase poi saraì'andata male accontentarsi si fa'per dire di tutto lo spettacolo che ci circonda!!! esco a differenza del 99% dei fungaroli 365 giorni all'anno e ogni volta taro i miei obiettivi e le mie ricerche in base al periodo e quando questo e'impostato sui porcini e non ne trovo a mani vuote non torno mai anzi.....a spirito vuoto!!! bella Anthony e'un po'che non ci si sente ma e'un periodo cosi'... ciaooooo Peppe.... Io sono convinto che uno che esce sistematicamante tutto l'anno, non va solo a trovare porcini, è ovvio... Hai la passione per loro e il talento di scovarli, e si vede..... ma sotto sotto c'è qualcosa di più... E quel qualcosa in più che ci rende simili..... in bocca al lupo, per il resto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Che posti stupendi che hai Antony, tu si che ti ricarichi in quel paradiso ciao ti pensiamo spesso a casa, specialmete la sera a cena che profumo quelli arrosticini E tu ti ricarichi con i miei arrosticini !?!?!? ehehehehh e bravo al marione nostro!!!!!! grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 I posti sono veramente belli,. Bello anche il modo di vivere i boschi e la montagna in genere, non molto lontano dal mio. Ciao Grazie Carlo..... mi fa piacere di avere interessi comuni ad altri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Antony, concordo con gli altri Amici, il post è bellissimo, il gesto di avvicinare i ns. figli ancora più bello, io ho 2 belle bimbe e spero che almeno qualcuna delle poche mie uscite, vogliano condividerla con il loro papà! Stefano Lo spero tanto per te..... come per me, del resto, quando sarà tempo proverò a portarlo con me... spero gli piaccia!!! un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Un piacevole appuntamento settimanale quello con i tuoi topic, complimenti antony, sopratutto per il tuo futuro fungaiolo.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Un piacevole appuntamento settimanale quello con i tuoi topic, complimenti antony, sopratutto per il tuo futuro fungaiolo.. Giancarlo Grazie Giancarlo.... spero un giorno di condividere con voi delle giornate fra i boschi, chissà... forse a vallombrosa.... vedremoo a presto grande!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati