Vai al contenuto

Con Ennio e Rodolfo a Castelluccio e dintorni


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

........ dimenticavo. Ieri sono andato molto volentieri per prati ma...... oggi ho cambiato versante e habitat del Monte Vettore e anche i funghi erano diversi...non me ne volere Ennio.....l'animo porcinaro anche se si cerca di reprimerlo in me prevale..... quasi sempre :scratch_one-s_head: :clapping:

post-128-1247438205.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Rossano!!

 

Che fine avevi fatto?

 

Che uscitina con Ennio!!! un abbraccio. :scratch_one-s_head:

 

Niente di grave Marino tutto a posto. Penso che presto

sarà tempo delle faggete d'Abruzzo. Organizzate che ci

si vede con molto piacere.

 

ciao a presto :clapping: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :clapping:

 

Caro Rossano,

 

Bello rivederti all'Opera...insieme ad Ennio..poi..

 

Grazie delle Belle immagini...posti meravigliosi e colori pure..

 

Un Abbraccio a tutti due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Bentornato allora!!!!!!!!!!

castelluccio!!!!!!!!! che lenticchie!!!!!!!!!!!!

 

Bellissime immagini davvero

:happybday:

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio al lavoro prima che la reflex andasse Ko in seguito alla caduta dal cavalletto. Non ci voleva proprio ma .... che ci vuoi fare

Ennio mi dispiace tantissimo...immagino il dispiacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pò che non partecipo attivamente alla vita del Forum e me ne scuso con tutti voi ma ci sono momenti nella vita che si vorrebbero fare tante cose e.......invece non si ha voglia di far quasi nulla. Passerà......almeno lo spero. Comunque la giornata di ieri non potevo non racccontarvela. Uscire col Maestro è un'emozione e un privilegio. C'è sempre qulacosa di nuovo da imparare poi........quando il luogo dell'escursione è la Piana di Castelluccio tutto diventa magico quasi irreale.

 

i colori delle varie fioriture con Castelluccio sullo sfondo

Mi riprometto sempre di andarci....ma come puoi immaginare in questo periodo i boschi occupano troppo tempo.

Complimenti per il topic ...era ora .....pero' vedi ...........quando ti impegni sei bravissimo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Oh scherzo ....conoscendomi l'avrai capito di sicuro. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Rossà :biggrin:

 

...e grazie per le belle immagini di Castelluccio che io purtroppo sono riuscito a vedere solo innevato e gelido :biggrin:

 

Un salutone anche a Ennio e Rodolfo, tuoi compagni d'escursione :clapping:

 

Pasquale :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, infatti avevo notato la tua assenza dal forum, spero sinceramente che tu abbia risolto i tuoi problemi....

bellissime foto ......se penso che dove vedo io ho il Vettore di fronte.......e ogni volta mi viene la voglia di avventurrmi

da quelle da quelle splendide vallate ...... e ' la maggior parte delle volte mi avvisa anche quando arrivano i temporali...........splendida montagna........

Ciao a presto..... :biggrin: :biggrin:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennio mi dispiace tantissimo...immagino il dispiacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... e già: un discreto danno, l'obiettivo era un semplice 18-55 ma era Nikon originale, nuovo e con i micro switch, ora temporaneamente ho montato il 35-80 della vecchia analogica F50, ma non tutti programmi ci girano, pazienza!

un caro saluto,

Ennio.

PS: giovedì prossimo, salvo imprevisti, sarò a Faete (AP), chi vuole aggregarsi sarà il benvenuto: si và solo per studio, ma se inciampate in qualche porcino, lo potrete portare a casa (io chiuderò un occhio).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di cuore a tutti

Considerato l'inconveniente capitato, evidentemente, Ennio non può inserire le immagini dei funghi. Lo faccio io al suo posto-

In suo onore cominciamo dagli agarici...mi sembra quanto meno doveroso

 

A. benesii

post-128-1247590820.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).