rossano Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 durante l'escursione abbiamo reperito anche A. arvensis e A. campestris ma, putroppo, io non ho immagini. Ora passiamo ai funghi di una meravigliosa faggeta A. rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 passando alle russole R. romelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 e le infestanti R. cyanoxantha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 per la nostra gioia un'eccezionale fioritura di: C. cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) anche di queste ce n'erano in grande abbondanza C. gibba Modificato 14 Luglio 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 naturalmente tutti meno...... Ennio aspettiamo impazientemente che in quel bellissimo e ottimamente preparato habitat faccia la sua regale comparizione......sua Maestà ciao a tutti Rossano B. aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ciao Rossano. Con piacere rileggo questo tuo bel post. Castelluccio è proprio bello e purtroppo anche quest'anno ho perso la sua fioritura. Alcune foto sono veramente belle e poi vedo che la vicinanza di Ennio ti fa bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Bravo Rossà, trovare un pò di tutto non guasta e poi i frutti splendidi !!!!!!!!!!!!!!!! Peccato per la digi di Ennio, purtroppo mi ricorda quando a Vallombrosa mi è caduta la mia, grande dolore in tutti i sensi. Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 splendide quelle cartoline che hai postato....dove si comprano?? veramente foto bellissime.......morirò d'invidia..... complimenti a voi ragazzi, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Belli scatti rossano, un tocco diverso in un cielo di porcini!! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Rossano è un piacere leggere i tuoi post, che immagini spettacolari, posti meravigliosi! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Beh!.... .adesso posso dire, senza indugi.. di aver assaporato ogni istante il vostro meraviglioso contributo.... per i luoghi..... per i carpofori.....per l'amicizia..... grazie di cuore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Ciao a tutti, confermando la mia promessa di seguire come posso il forum, ecco altre immagini di questa escursione nei Sibillini; alcune di sabato, altre della domenica seguente in compagnia di mia moglie Ivana, per farle raccogliere qualche Cantharellus ( cosa che a lei piace molto) e per tentare di rifare qualche foto persa il giorno prima: premetto che siamo arrivati in zona alle ore 17,30 più che altro solo per una uscita "romantica". Modificato 14 Luglio 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Quella precedente era una foto di domenica sera, ora qualcuna di sabato, prima che si fose rotto l'obiettivo. 1) di spalle a sx Rossano, a dx Rodolfo, nel pian perduto con lo sfondo dei Sibillini, amici di tante escursioni assieme (obbligatoriamente non porcinare). Modificato 14 Luglio 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 2) sabato mattina alle 10, ancora c'erano i resti della grandinata del venerdi pomeriggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati