Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 La coppia vista da diversa angolazione ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Nel bosco ci siamo davvero divertiti .... e anche stancati molto!! Oltre agli amati porcini ..... anche altre presenze coloravano il bosco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Sono stati però loro a distrarci tuta la mattinata ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Alcuni davvero belli!!!!!!!!!!!! e fotogenici!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ecco il primo nero della giornata ...... da altra angolazione ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ed ecco il brutto di giornata!!!!!!!!! a voi decidere chi è il brutto e chi il bello!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ed ecco il brutto di giornata!!!!!!!!! a voi decidere chi è il brutto e chi il bello!!!!!!!!!! Paoloooo mi sa che vi conviene aspettare che decidano le ragazze del forum bellissima uscita ragazzi e bellissimi ritrovamenti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ......Moreno e Paolo incontenibili maremma bonina ma icchè son l'unico a andare a funghi una volta aimmese???? Un abbraccione a tutteddue..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 E io che pensabo ancora a Paolo,Beato fra le Donne...in spiaggia... E invece questo Birbante...insieme a Moreno..preferisce correre dietro a dei Boleti.... Non c'è più Religione... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 A Moreno un grosso applauso per le le foto :hug2: A Paoletto mando un bacetto. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Grande Moreno..... finalmente ti ho visto chino a fotografare i porcini.....eh!!!!! anche perchè qui al ceppo non abbiamo avuto mai la possibilità di chinarci, tranne che per tirare fuori il mangiare dagli zaini, eheheheh..... a presto, mi auguro da fabio a Campotosto, ok!?! p.s. Complimenti per le foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ......Moreno e Paolo incontenibili maremma bonina ma icchè son l'unico a andare a funghi una volta aimmese???? Un abbraccione a tutteddue..... Giacomo...a me me tocca 1 volta a settimana...cm Fantozzi!!!!! Fosse x me ci andrei tutti i giorni "comandati"......oltre al lavoro mettici pure la "signora"!!!!!! So bello che fritto!!!!!!! :hug2: Moreno E io che pensabo ancora a Paolo,Beato fra le Donne...in spiaggia... E invece questo Birbante...insieme a Moreno..preferisce correre dietro a dei Boleti.... Non c'è più Religione... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Nn resiste Giulià...è più forte de lui....al mare lo visto sl qualche volta e di notte!!!!!! A Moreno un grosso applauso per le le foto A Paoletto mando un bacetto. Luciano Grazie Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Grande Moreno..... finalmente ti ho visto chino a fotografare i porcini.....eh!!!!! anche perchè qui al ceppo non abbiamo avuto mai la possibilità di chinarci, tranne che per tirare fuori il mangiare dagli zaini, eheheheh..... a presto, mi auguro da fabio a Campotosto, ok!?! p.s. Complimenti per le foto..... Anthonyyyyyy.....ogni tanto riesco a piegarmi su qualche pezzo!!!! ...Al ceppo mi sn piegato per affrontare le rapide...hem le ripide salite!!!!! Spero di sì...ho una gran voglia di rivederTi/vi Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Gran bella uscita e molto ben descritta e documentata Moreno Per l'accoppiata forse qualcosa da ridì ce sarebbe (ma non dì gnente a Paolo però, potrebbe esse un pò permalosetto )..... A presto spero per una uscita in allegria, tipo Ceppo :hug2: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 A moreno, non te fa distrae da paoletto perche' nel bosco e' tremendo usa delle speciali lenti a contatto che gli ingrandiscono di 4 volte l' area visiva ...eh, eh, eh, eh, ......e' un macello!!!! Ciao a prestoe complimentoni per l' uscita perfetta.......in compagnia di un grande amico! :biggrin: :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati