Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Sabato sarebbe stato facile riempire il cesto .. notizie da diverse zone di raccolti mirabolanti e grandi buttate .. Ma ... sapendo che ci sarebbe stata tantissima gente, abbiamo deciso di tentare la fortuna in una zona ancora un pò 'indietro' ... Non abbiamo certo riempito il cesto, ma la giornata è stata cmque bellissima e non abbiamo dovuto 'sgomitare' con nessuno per farci largo tra le piante ... :biggrin: Il primo ... nascosto nel buio .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .. ancora uno lungo la strada ... chissà quanta gente è passata senza vederlo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 tentiamo ai faggi .. sappiamo che in questa zona non si è mosso ancora quasi nulla ... ma chi non risica ... L'unico trovatello ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 giriamo a vuoto per un bel pò ... ma nel bosco ci siamo solo noi ... che pace ... che tranquillità .. Riscendiamo ai castagni .. e si ricomincia a vedere qualcosa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .. anche qualche bel funghetto .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .. un trittico proprio di fianco alla strada ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ... tutti funghi belli freschi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ... e sanissimi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .. spesso anche in bella vista ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ... il 'colpo' di mio fratello ... un bell'Aereus ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .. e con quest'ultima foto vi saluto. Ciao a tutti e buon inizio settimana !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Eh Cris, mi induci in tentazione con queste foto...spero che il passato week-end sia l'ultimo di fermo...certo tu e Fabry siete na forza già da soli...se poi ci si mette anche tuo fratello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Bella uscita Cris... Senza poi rischiare di Urtare..altri...ancor di più... Insisti..e la tua fiducia sarà premiata..sicuramente... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) .....Ciao....... Dopo dieci anni.... spinto dalla assoluta assenza di funghi nelle mie zone alpine.... (pare novembre...), sabato sono stato sull'apennino, dove sai.... Porcini ce n'erano, per carità... ma c'erano più persone che porcini (e si che di porcini ne ho trovati un centinaio...) Pareva di essere allo stadio, mai visto una cosa del genere...ce li toglievamo dalle mani.... E mi son ripromesso che, per altri dieci anni, niente apennino......non mi sono niente divertito Se tu invece hai trovato un po' di quiete ed hai potuto vivere in modo rilassato il bosco, credo che sei stato più fortunato di me, anche se magari hai trovato di meno... Un saluto e grazie delle informazioni Modificato 13 Luglio 2009 da supermac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati