Ospite Gessetto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Un caro saluto a tutti da un luogo per me fatato, meta spesso delle mie passeggiate anche senza funghi....il "mio" castagno :biggrin: salvo Bello il Tuo angolo di paradiso. Fantastiche le foto, sinceri complimenti. :biggrin: Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Torno a deliziarmi con le immagini della tua bellissima Sicilia! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Bhe, cosa dire? Bellissime foto e altrettanto bei paesaggi! Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Molto bella questa immagine Olly.. se serve...... ciao olly Serve serve... f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Un racconto piacevolissimo Salvù; dalle parole, alle immagini Molto belli gli effetti di post produzione sulle foto Certo che i castagneti a quelle altitudini da altre parti sono impensabili... Compimenti e spero di rileggerti presto. Nel frattempo, sotto con i neri! Pardòn, niuri! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Fott... pure Fabio, per me è un onore ...ah a proposito, si, va bene, è tossico, ma ben cotto io l'ho mangiato. Ovviamente senza conseguenze, ed è anche buono Ma Salvo lascia stare...non mangiare quel fungaccio lì ...meglio ti pappi quegli altri con in cappello nero...anche se in verita' io non so se mangerei dei funghi così brutti...tutti anneriti ... ma che hanno...? E' cenere vulcanica...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ma Salvo lascia stare...non mangiare quel fungaccio lì ...meglio ti pappi quegli altri con in cappello nero...anche se in verita' io non so se mangerei dei funghi così brutti...tutti anneriti ... ma che hanno...? E' cenere vulcanica...? Eppure provare per credere, nel misto: aereus + luridus + rodhoxanthus + ferulae + decastes ....ovviamennte "de gustibus....." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Eppure provare per credere, nel misto: aereus + luridus + rodhoxanthus + ferulae + decastes ....ovviamennte "de gustibus....." I primi 2 sottoscrivo (ci aggiungerei l'erithropus); ok anche il 4° L'ultimo... te ne procuro una carriola quando vuoi se ti piacciono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2009 I primi 2 sottoscrivo (ci aggiungerei l'erithropus); ok anche il 4° L'ultimo... te ne procuro una carriola quando vuoi se ti piacciono... e ti credo....quelli che escono dalle tue parti sanno di terra ....qui sul vulcano è tutta un'altra storia, roba di alta scuola culinaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati