Vai al contenuto

Sono tornato!!!!

Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

Mi consolerò con un bel nero …. Che andrà a casa anche lui … non prima di aver convinto a scendere ... l’ospite che si era appisolato a prendervi il sole …..

:friends:

Forse l’ospite avrebbe gradito più di me il lettino al mare!!!!!!!!!

:rofl:

3717366408_01f4e9fac4_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

Si rientra a roma quindi ….

A questo punto … è giovedi … sento subito un paio di Amici di APB … ma Moreno ha un tour de force col lavoro :friends: !!!!

Mentre Peppe ha un impegno con la moglie …:rofl:.

È sera ormai e non voglio scomodare altri …. Sento solo Maurizio e Marino :rofl: …. Anche loro il venerdi andranno a funghi in zone vicino alla mia meta ….

Parto quindi solo …. Ma confortato dalla vicinanza degli Amici che posso raggiungere o loro me durante la mattina nata … in base alle notizie ….

La colazione però non sarà solitaria ma con marino e lo zio che offrirà anche la colazione …. (alla prossima tocca a me però… :rofl: )

Si va nel bosco e come sempre quando sono solo … i pensieri si accavallano …. La mente è libera di sfogarsi … un vero toccasana per ricaricarmi …..

Poi un bagliore mi sveglia ….

3717364980_6e18857765_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Eccomi qui …. Arrivo secondo al posteggio … ma già so che non sarà un problema …. :friends:

Dove devo arrivare non ho concorrenza …. Infatti vado veloce a camminare tutto in salita per 20 minuti buoni … e tutte quelle estati trascorse a fare trekking in montagna rendono quei 300 metri di dislivello …. Quasi una passeggiata … :rofl:

Arrivo per primo sulla fungaia …. E subito vedo segnali confortanti ….

3717364816_e66785c46a_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

E infatti non faccio a tempo a girarmi verso monte …. Che ho il primo tuffo al cuore … :friends:

... che spettacolo …. :rofl:

3716552941_fc5a51117e_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

E sono così preso dal ritrovamento …. Il primo della giornata è sempre il più gradito perché ti fa capire che loro ci sono …. :friends: .

sono così preso che non vedo a due metri … il fratellone ….. mi accorgo della sua presenza nel momento in cui sto scattando la prima fotografia ….

Ed eccolo …. :rofl:

3717365272_38ecba4eba_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Eccoli riuniti …. Non voglio annoiarvi con le foto alla bilancia … ma il grosso farà registrare 750 gr di pura freschezza …. Il fratello minore 450 grammi ….

:friends:

3717364676_0d6b334ddb_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

I più belli della giornata …. Che sarà memorabile davvero ….

Poco distante trovo infatti parecchi galletti …. Quelli non mancano davvero mai ….

3716552485_54724757f1_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ma in questo habitat così particolare sono gli estatini ad essere il soggetto preferito per le mie fotografie …..

3717365066_0b2e273f3c_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Poi mi assento un attimo … :friends: .

Sono di nuovo sulla mia terrazza …. Ormai è sera …. E penso … E’ incredibile come il fattore tempo influisca su un paesaggio o una fotografia ….

Ecco la fortezza spagnola a sera ….

3716553103_941edae0dd_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ma ritorno al porcino … e prima di coglierlo … penso che anche cambiando angolazione si può rendere una immagine da un diverso punto di vista … tanto da farlo sembrare un altro soggetto …. :friends:

3716552721_f4c0fa79c8_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ma non voglio annoiarvi troppo … mi sposto verso la seconda fungaia …. È quella del porcino da 930 grammi per intendersi …. Qui la vegetazione cambia completamente …..

E due sentinelle di rubescens mi fanno capire che loro potrebbero esserci …. :friends:

3716551911_0417a23781_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

E poi vedo sotto le foglie :friends: …. Lui … allora stanno uscendo anche qui …….

Vuol dire che ne vedremo delle belle le prossime settimane …..

3716552053_221dcc394f_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

So bene che non si deve riproporre più volte un soggetto …. Ma lui merita davvero … e forse non si sono capite bene le sue reali dimensioni …..

Eccolo ….. :friends:

3717364202_156051765a_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti