Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Mi consolerò con un bel nero …. Che andrà a casa anche lui … non prima di aver convinto a scendere ... l’ospite che si era appisolato a prendervi il sole ….. Forse l’ospite avrebbe gradito più di me il lettino al mare!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Si rientra a roma quindi …. A questo punto … è giovedi … sento subito un paio di Amici di APB … ma Moreno ha un tour de force col lavoro !!!! Mentre Peppe ha un impegno con la moglie …. È sera ormai e non voglio scomodare altri …. Sento solo Maurizio e Marino …. Anche loro il venerdi andranno a funghi in zone vicino alla mia meta …. Parto quindi solo …. Ma confortato dalla vicinanza degli Amici che posso raggiungere o loro me durante la mattina nata … in base alle notizie …. La colazione però non sarà solitaria ma con marino e lo zio che offrirà anche la colazione …. (alla prossima tocca a me però… ) Si va nel bosco e come sempre quando sono solo … i pensieri si accavallano …. La mente è libera di sfogarsi … un vero toccasana per ricaricarmi ….. Poi un bagliore mi sveglia …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Eccomi qui …. Arrivo secondo al posteggio … ma già so che non sarà un problema …. Dove devo arrivare non ho concorrenza …. Infatti vado veloce a camminare tutto in salita per 20 minuti buoni … e tutte quelle estati trascorse a fare trekking in montagna rendono quei 300 metri di dislivello …. Quasi una passeggiata … Arrivo per primo sulla fungaia …. E subito vedo segnali confortanti …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 E infatti non faccio a tempo a girarmi verso monte …. Che ho il primo tuffo al cuore … ... che spettacolo …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 E sono così preso dal ritrovamento …. Il primo della giornata è sempre il più gradito perché ti fa capire che loro ci sono …. . sono così preso che non vedo a due metri … il fratellone ….. mi accorgo della sua presenza nel momento in cui sto scattando la prima fotografia …. Ed eccolo …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 E ad un metro …. Il piccolo …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Eccoli riuniti …. Non voglio annoiarvi con le foto alla bilancia … ma il grosso farà registrare 750 gr di pura freschezza …. Il fratello minore 450 grammi …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 I più belli della giornata …. Che sarà memorabile davvero …. Poco distante trovo infatti parecchi galletti …. Quelli non mancano davvero mai …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ma in questo habitat così particolare sono gli estatini ad essere il soggetto preferito per le mie fotografie ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Poi mi assento un attimo … . Sono di nuovo sulla mia terrazza …. Ormai è sera …. E penso … E’ incredibile come il fattore tempo influisca su un paesaggio o una fotografia …. Ecco la fortezza spagnola a sera …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ma ritorno al porcino … e prima di coglierlo … penso che anche cambiando angolazione si può rendere una immagine da un diverso punto di vista … tanto da farlo sembrare un altro soggetto …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ma non voglio annoiarvi troppo … mi sposto verso la seconda fungaia …. È quella del porcino da 930 grammi per intendersi …. Qui la vegetazione cambia completamente ….. E due sentinelle di rubescens mi fanno capire che loro potrebbero esserci …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ancora loro attraggono la mia attenzione …… sono davvero belle ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 E poi vedo sotto le foglie …. Lui … allora stanno uscendo anche qui ……. Vuol dire che ne vedremo delle belle le prossime settimane ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 So bene che non si deve riproporre più volte un soggetto …. Ma lui merita davvero … e forse non si sono capite bene le sue reali dimensioni ….. Eccolo ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati