Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ah … prima di lasciarvi vorrei mostrarvi anche la mia prima amanita phalloides …. Per me una rarità in questo periodo dell’anno e in questo habitat …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Vi saluto quindi con un autoscatto …. Ho provato in tutti i modi a incontrarmi quel giorno con Maurizio e Marino sentiti solo al … avrei voluto mostrar loro quel bel porcino …. Ma dovrete accontentarvi di un autoscatto … . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 E chiudo con un tramonto spettacolore …. Siamo di nuovo al mare … ma ormai avrete capito che sono un tipo particolare …. 10 ne faccio e 100 ne penso!!!! Dedicato a tutto gli Amici di APB .... A presto!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ma non potevi rimane' al mare?????? Invece di andare ad insidiare quei Torcini (porcini tori)?? Complimenti veramente belle bambolotte!! P.S. Alcune foto le vedo un po' strane.....non stai a esagerà con PS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Sei sempre il solito Romanticone!!!!!!!!!! ...I tuoi post mi riempiono di lacrime :hug2: ..... ....Xrò che sberle...me lo avevi detto ma viste......in mano!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 E si vede che sei tornato!!!!!!!! e come si vede che sei tornato!!!!!!! e sei tornato pure inxxxxto NERO!!! eheheheh Paolè.... dillo che ti mancano i bei cappotti presi al ceppo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Bei posti.... Belle foto.... Bei gioielli..... Insomma, Bel topic Paolo Bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Vi saluto quindi con un autoscatto …. Ho provato in tutti i modi a incontrarmi quel giorno con Maurizio e Marino sentiti solo al … avrei voluto mostrar loro quel bel porcino …. Ma dovrete accontentarvi di un autoscatto … . A paole'....vedo che cominci a farmi concorrenza.......in fatto di extra large....che e' successo non ti piacciono piu' i puffi????? eh, eh eh ............che e' il fratello di questo???? Ciao a presto ....e preparati .....le ferie so finite.......le grandi camminate ci aspettano......nei boschi...... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 :biggrin: :biggrin: Va là che tutte le scuse..sono buone...per andare a.. :biggrin: Belle immagini e bei ritrovamenti..ma io preferisco le immagini Marine... Quel tramonto...molto bello... Vedi...tu avevi Carenza da Boleti...io ho una Estrema Carenza da Mancanza di Immersioni... Dovrò provvedere anche se quest'anno sarà durissima... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Paoloooo Paolooooo,,,,tu mi fai morire di crepacuore......ma anche in vacanza non stai fermoooo????? Comunque ti capisco, quando uno ce l'ha nel sangue ...un c'è niente da fare....!!!!! Bravo Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Ritorno col botto!!!! Peccato che non ci siamo potuti incontrare, ma tu sai che dovevo scappare di corsa al lavoro. Mi piacerebbe davvero fare un'uscita insieme..tipo...appuntamento al casello di Fiano alle quattro, e poi si va con una macchina sola...pranzo al sacco...birretta pomeridiana.. rientro in serata... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 bentornato e complimenti ovunque vai loro ti aspettano :biggrin: ,mitico paolo un'abbraccio Aldo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Paolo sempre strepitoso! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ma non potevi rimane' al mare??????Invece di andare ad insidiare quei Torcini (porcini tori)?? Complimenti veramente belle bambolotte!! P.S. Alcune foto le vedo un po' strane.....non stai a esagerà con PS? no!!!!!! Caro Marco non sto esagerando con PS è che sono proprio i funghi ad essere esagerati!!!!!!!! io photoshop lo uso pochissimo solo per contrasto e esposizione .... Sei sempre il solito Romanticone!!!!!!!!!! ...I tuoi post mi riempiono di lacrime ..... ....Xrò che sberle...me lo avevi detto ma viste......in mano!!!! Moreno Ah Moreno .... ti ho già regalato i fazzolettini con stampato APB .... ti porto pure con me a ma solo perchè hai la jeep!!!!!!!!!!! :hug2: E si vede che sei tornato!!!!!!!! e come si vede che sei tornato!!!!!!! e sei tornato pure inxxxxto NERO!!! eheheheh Paolè.... dillo che ti mancano i bei cappotti presi al ceppo!!!!!! Qualche nero per fortuna lo sto trovando anche io ...... :biggrin: Anthony spero di vederti su da Fabio!!!!!!!!!! Che cappotti davvero!!!!!!!! ma forse presto ci rifaremo ...... (un particolare dell'ospite che voleva venirsene a casa con me!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Bei posti....Belle foto.... Bei gioielli..... Insomma, Bel topic Paolo Bentornato :hug2: Ma grazie Pasquletto!!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi .... mi fa piacere il tuo apprezzamento ..... A paole'....vedo che cominci a farmi concorrenza.......in fatto di extra large....che e' successo non ti piacciono piu' i puffi????? eh, eh eh ............che e' il fratello di questo???? Ciao a presto ....e preparati .....le ferie so finite.......le grandi camminate ci aspettano......nei boschi...... walter Ciao berva!!!!!!! preparati che presto si cammina assieme .... Va là che tutte le scuse..sono buone...per andare a.. :biggrin: Belle immagini e bei ritrovamenti..ma io preferisco le immagini Marine... Quel tramonto...molto bello... Vedi...tu avevi Carenza da Boleti...io ho una Estrema Carenza da Mancanza di Immersioni... Dovrò provvedere anche se quest'anno sarà durissima... Un Abbraccione Giuliano Hai ragione Giuliano .... purtroppo o per fortuna è una passione che ho nel sangue ..... spero davvero che tu presto possa immergerti ..... un abbraccio questa è per te .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati