Ospite paolo_68 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Paoloooo Paolooooo,,,,tu mi fai morire di crepacuore......ma anche in vacanza non stai fermoooo????? Comunque ti capisco, quando uno ce l'ha nel sangue ...un c'è niente da fare....!!!!! Bravo Paolo. E già nel sangue ..... forse a volte esagero .... ma è più forte di me ....... Grazie dei complimenti ..... :hug2: Ritorno col botto!!!! Peccato che non ci siamo potuti incontrare, ma tu sai che dovevo scappare di corsa al lavoro. Mi piacerebbe davvero fare un'uscita insieme..tipo...appuntamento al casello di Fiano alle quattro, e poi si va con una macchina sola...pranzo al sacco...birretta pomeridiana.. rientro in serata... Marino vedrai che quel giorno arriverà presto ...... ma non dare troppe dritte!!!!!!!!!!!!!! bentornato e complimenti :biggrin: ovunque vai loro ti aspettano ,mitico paolo un'abbraccio Aldo ciao Aldo ... sono loro che non mi lasciano stare!!!!!! Mi tormentano anche la notte!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 La tua iperattivita' e' sconvolgente, i tuoi funghi sono mostruosi. Paolo il terrore del porcino. Belle foto e complimenti anche per la phalloides mi pare sia la prima del 2009, e cmq una rarita', si vede che ha piovuto molto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Mazza oh sei da legare ehehehheheh ebbravo Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 La tua iperattivita' e' sconvolgente, i tuoi funghi sono mostruosi.Paolo il terrore del porcino. Belle foto e complimenti anche per la phalloides mi pare sia la prima del 2009, e cmq una rarita', si vede che ha piovuto molto. Carletto!!!!!!!! Grazie!!!!!! La phalloides .... forse è la prima postata .... Per me è sicuramente una sorpresa per il periodo ma soprattutto l'habitat!!!!!!!!!! Funghi davvero mostruosi si!!!!!!!!! Quella è una fungaia da paura!!!!!!!! Mazza oh sei da legare ehehehheheh ebbravo Gio Gio!!!!!!! Non ce la fa nessuno a tenermi lontano dai boschi!!!!!!!!! Chiedilo a mia moglie!!!!!!!!!!!! E' disperata!!!!!!!!!!! (uno dei mostri liberato dall'erba!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Bentornato Paoletto. Sempre meglio ste foto eh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Di la verità.................se stava meglio ammollo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ........ me lo avevi detto....ma vederli...è bellissimo.... mi spiace x non aver sentitoil tel..... cmq appena torno da stò cavolo de film....... si organizza l'uscita!!!!! è tassativo!!!!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 le ferie sono un'arma a doppio taglio.... se cui vai quando e'tutto secco sono splendide se ci vai in piena cacciata beh.... MEGLIO LA GALERA CHE SAI CHE CMQ NON POTRAI ANDARCI MAI tutto bello Paole'...unico neo???? io non c'ero!!! ciaoaooaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 ...ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Paolè, bentornato. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ciao omonimo e complimenti I tuoi raccolti sono spettacolari per non parlare dei funghi sembran finti dove vai su marte a raccogliere. Ma almeno in vacanza ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 So bene che non si deve riproporre più volte un soggetto …. Ma lui merita davvero … e forse non si sono capite bene le sue reali dimensioni …..Eccolo ….. Paolo... formidabile!!!! :-))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopera Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) Foto fantastiche...sui ritrovamenti, beh, non c'è neanche bisogno di commentare!!! Complimenti Paolo e grazie per il commento nel mio post! Marco Modificato 15 Luglio 2009 da marcopera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Bentornato Paoletto.Sempre meglio ste foto eh. Grazie Paolo!!!!!!! Detto da te ... è un onore per me ... Di la verità.................se stava meglio ammollo!!!!! Mi sa di no Carlè!!!!!!!!!!!! ........ me lo avevi detto....ma vederli...è bellissimo.... mi spiace x non aver sentitoil tel..... cmq appena torno da stò cavolo de film....... :hug2: si organizza l'uscita!!!!! è tassativo!!!!!!! un abbraccio. Ecco!!!!!! Avresti potutto farmi una foto decente col porcinone ..... e vedere il raccolto finale .... E invece!!!!!!!!! Dai che sabato si va assieme ..... se riesci a finire il tuo lavoro in tempo!!!!!!!!!! Speriamo dai .... (un classico .... e vi assicuro non è un fotomantaggio ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 (modificato) le ferie sono un'arma a doppio taglio.... se cui vai quando e'tutto secco sono splendide se ci vai in piena cacciata beh.... MEGLIO LA GALERA CHE SAI CHE CMQ NON POTRAI ANDARCI MAI tutto bello Paole'...unico neo???? io non c'ero!!! ciaoaooaoaoaoaoa Ah Peppe!!!!!!!! E che non lo so!!!!!!!!!! Tu non c'eri ... e pensare che poi ti sei pure liberato ma non siamo riusciti a Sai bene che Io vado anche in solitaria .... Ma preferisco ormai andare con le persone che condividono con me la nostra passione .... E tu sei al primo posto!!!!!!!!! :hug2: ...ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Paolè, bentornato. Ale. Grazie Ale ..... E' incredibile ..... mi sembra di conoscerti da anni ...e non ci siamo ancora visti di persona .... Dobbiamo davvero rimediare ..... Il fatto è che ogni momento libero lo dedico a loro ... E so che anche tu adesso hai i funghi dietro casa ..... Impegniamoci per questo incontro ..... Ciao omonimo e complimenti I tuoi raccolti sono spettacolari per non parlare dei funghi sembran finti dove vai su marte a raccogliere. Ma almeno in vacanza ...... Grazie quasi omonimo!!!!!!!! Non proprio su Marte .... Esistono però le fungaie che fanno sempre funghi spettacolari ..... e vanno tenute sempre in osservazione!!!!!!!!!! Paolo e poi trovare funghi quando intorno hai paesaggi bellissimi come questo ..... è il massimo .... Modificato 15 Luglio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Luglio 2009 Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Paolo... formidabile!!!! :-))) Ma grazie Lucilla!!!!!!! Mi lusinghi .... Se fai così ... prima o poi ti ci porto .... Foto fantastiche...sui ritrovamenti, beh, non c'è neanche bisogno di commentare!!! Complimenti Paolo e grazie per il commento nel mio post! Marco Marco ... grazie davvero ..... Mi impegno molto con le fotografie .... E sai bene che "perdere" un'ora a è rischioso ... ma lo faccio lo stesso .... ormai è una passione anche quella .... Eccovi un particolare di una dei "mostri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati