lulivata Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ma grazie Lucilla!!!!!!! Mi lusinghi .... Se fai così ... prima o poi ti ci porto .... :-)))) Ci sto... ma c'è da cambiare l'orario... alle 4,30... è tosta!!! jajajajajaja un salutone Lucilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 :-))))Ci sto... ma c'è da cambiare l'orario... alle 4,30... è tosta!!! jajajajajaja un salutone Lucilla Uhmmmm!!!!!!!! Forse quando non ci va più nessuno .... non sono mai partito da casa dopo le 5 ...... neanche in autunno ...... Mi piace godere dell'aria frizzantina che c'è nei boschi all'alba .... Non sai cosa ti perdi .... Ma vedremo di rimediare ..... E chi la sente poi mia moglie!!!!!!! Basta dirgli che ti chiami Lucillo!!!!!!!!!!!! Oppure partecipi ad una pescata serale/notturna ..... ma non dirmi che vai pure a dormire presto però!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Uhmmmm!!!!!!!! Forse quando non ci va più nessuno .... non sono mai partito da casa dopo le 5 ...... neanche in autunno ...... Mi piace godere dell'aria frizzantina che c'è nei boschi all'alba .... Non sai cosa ti perdi .... Ma vedremo di rimediare ..... E chi la sente poi mia moglie!!!!!!! Basta dirgli che ti chiami Lucillo!!!!!!!!!!!! Oppure partecipi ad una pescata serale/notturna ..... ma non dirmi che vai pure a dormire presto però!!!!!!! Paolo Ah ma allora...... io e Moreno......ci dobbiamo ingelosire?? Sei proprio un farfallone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Ah ma allora......io e Moreno......ci dobbiamo ingelosire?? Sei proprio un farfallone!! ma che farfallone!!!!!!!!!!!! la mia è solo condivisione!!!!!!!!!! Ma vuoi mettere???? Non conosco Lucilla ma sempre meglio di Moreno e Peppe!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lulivata Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Uhmmmm!!!!!!!! Forse quando non ci va più nessuno .... non sono mai partito da casa dopo le 5 ...... neanche in autunno ...... Mi piace godere dell'aria frizzantina che c'è nei boschi all'alba .... Non sai cosa ti perdi .... Ma vedremo di rimediare ..... E chi la sente poi mia moglie!!!!!!! Basta dirgli che ti chiami Lucillo!!!!!!!!!!!! Oppure partecipi ad una pescata serale/notturna ..... ma non dirmi che vai pure a dormire presto però!!!!!!! Paolo :-)))))))))))))))))))))))) da morire... in realtà sono una grande mattiniera... a tal punto che vado a dormire alle 21,00... la mattina presto è il momento più bello della giornata! Sembra che si ragiona meglio!!! Comunque... Lucillo... non si pò senti... jajajajaj non ti crederebbe neanche la moglie più distratta! Ho capito... l'unico rimedio... è che mi dai le coordinate della funghaia... jajajajaj Paolo... sei una forza!!! jajajaja Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 ma che farfallone!!!!!!!!!!!!la mia è solo condivisione!!!!!!!!!! Ma vuoi mettere???? Non conosco Lucilla ma sempre meglio di Moreno e Peppe!!!!!!!!! Grazie con me è alla pari allora!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 (modificato) :-))))))))))))))))))))))))da morire... in realtà sono una grande mattiniera... a tal punto che vado a dormire alle 21,00... la mattina presto è il momento più bello della giornata! Sembra che si ragiona meglio!!! Comunque... Lucillo... non si pò senti... jajajajaj non ti crederebbe neanche la moglie più distratta! Ho capito... l'unico rimedio... è che mi dai le coordinate della funghaia... jajajajaj Paolo... sei una forza!!! jajajaja Ma dai Lucillo non è un bel nome??????? In effetti è meglio Lucilla!!!!!!! Naaaaaaaaaaaa ma quali coordinate ..... a Peppe l'ho portato bendato e pure Moreno se dice una parola non lo porto più e gli tocca tornare al mare a pescare ......... Grazie con me è alla pari allora!! A rustiCULetto!!!!!!!!! Giù le mani che l'ho vista prima Io!!!!!!!!!!! p.s. Ah Marco si fa per far due risate .... parlo del rustiCULETTO!!!!!!! Del fatto che l'ho vista prima non scherzo affatto!!!!!! Modificato 17 Luglio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati