'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 tre.... lo vedo dall'alto nell riva sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 veramente un bel moretto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 e quattro e cinque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 e sei?? no comincio ad andare in estasi (mi basta poco) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 una splendida coppia di rubescens molto affiatata e che mi fa capire che la giornata è buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 e poi un'altra splendida signora elegantissima.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 trovo un altro cercatore, di quelli che mi piaccion poco, borsa di nylon passo da dove passo io distruggo e scambiando due parole rimango sul vago e non gli permetto di sbirciare nel mio cesto ( a funghi è anche una sporca guerra :biggrin: ) comunque lo lascio andar via e provo a cercare un po più sul sentiero dove ogni anno qualcosa trovo e ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 il secondo giorno è terminato e dopo cinque giorni ritorno.... e il fungo che ho lasciato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ritrovato !! e anche se un pò rosicchiato da qualche capriolo è in splendida forma. un altro splendido bocciolo dai colori tenui mi fa fermare per osservarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 risalgo la riva del truc ariund e scorgo qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 .. con calma serafica (mi fiondo !!) mi avvicino e ..son due!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 viaggio letteralmente due metri sopra il cielo e macino metri di dislivello finchè..ormai malandato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ma insisto nella zona e .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 e se c'è il due vuoi che non ci sia anche il ...tre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 continuo a girare ma ormai sono appagato e non trovo più nulla di dichiaratamente commestibile anche se qualche altro soggetto lo memorizzo tra le immagini che mi porterò a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati