'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 una bella gemma .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 trovo ancora qualche crava nera (leccinum...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 ma è con quest'ultima sorpresa dei boschi , un posto che non ero mai andato a controllare e la chiusura è in bellezza ed eleganza....saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Complimenti... un post che promette molto bene... :biggrin: Bello e con molte varietà di funghi :biggrin: Ciao :biggrin: Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Beh ottimo esordio per il forum. Addirittura Aereus nel Canavese? Pero' mica male promette veramente bene!! Complimentoni by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Vorrei segnalare ai Moderatori che qua c'è qualcuno che dà lezioni private di "TOPICS". :biggrin: E' già la seconda "new entry" che ne fa uno da veterano; mix di foto e di emozione. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 bene bene.....veramente un post completo...complimenti e bnvenuto in apb....ciao da andrea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 complimenti per tutto un saluto,ciao Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Complimenti... un post che promette molto bene... Bello e con molte varietà di funghi Ciao :biggrin: Luca ciao gruzzio, ne so un'altra di Hendrix letta nei diari di scuola " mio padre mi ha insegnato a parlare con gli altri solo dopo che mi avessero dato la parola.. così sono sempre stato zitto" confermi? ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Beh ottimo esordio per il forum. Addirittura Aereus nel Canavese? Pero' mica male promette veramente bene!! Complimentoni by Docmax he si e io sono ancora agli inizi perchè qui c'è gente che ne trova e parecchi..ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Post che si scorre volentieri tra un fungo e l'altro Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Vorrei segnalare ai Moderatori che qua c'è qualcuno che dà lezioni private di "TOPICS". E' già la seconda "new entry" che ne fa uno da veterano; mix di foto e di emozione. :biggrin: e invece a te te dico " scusa ameri dall'olimpico la juve dopo aver pareggiato raddoppia e passa in vantaggio!!!" ahhahaha sto a scherzà, dai sto a scherzà, t'ho detto che stò a scherzà... un saluto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ciaoo complimenti per i bei ritrovamenti :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Complimentie grazie per il post. Per essere il primo te la cavi bene. Non avevo capito un' acca sulla provenienza, ho colmato la lacuna andando a vedere le presentazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gruzzio Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 ciao gruzzio, ne so un'altra di Hendrix letta nei diari di scuola " mio padre mi ha insegnato a parlare con gli altri solo dopo che mi avessero dato la parola.. così sono sempre stato zitto" confermi? ciao!!! Non la conoscevo proprio :biggrin: Bellissima comunque... Io invece ti scrivo questa: Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere si avrà la pace. (Jimi Hendrix) " scusa ameri dall'olimpico la juve dopo aver pareggiato raddoppia e passa in vantaggio!!!" Dunque se non ho capito male sei pure Juventino E vai così!!! :hug2: Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati