mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 sempre un protagonista di giornata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 questa per me è una delle foto più belle :biggrin: ovvero vedere mio suocero Renzo contento di stare al bosco con me e felice perchè trova quello a cui più piace.... :biggrin: i suoi amati porcini :biggrin: (stamane mi disse,ma mi porti ad un posto bono... ed io,se tutto va bene se divertimo ) grande Renzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 un'altro pischello de giornata :biggrin: un pò scuretto :biggrin: de colore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 :biggrin: un'altro che se prendeva il sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 come si suol dire :biggrin: ...... tana anche per te...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 poco vicino.... quest'altro :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 questo è bello... :biggrin: e lo dedico all'amico Marino :biggrin: perchè somiglia a quel bel porcino che lui ha trovato(anche se di dimensioni più piccole),stava nascosto dalle foglie,ma non mi è sfuggito per fortuna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 stessa foto ma scoperto,nonostante leggermente maturo era duro come un sasso :biggrin: Marino sembra il figlioletto del tuo :biggrin: e lo dedico a te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 cambiamo colore,di nuovo giallo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 orca... da lontano faccio!!! e lui o non è lui???? siiiiiiiii, il "neruccio giornaliero" ci voleva :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 e che nero... :biggrin: ... :biggrin: ... :biggrin: merita un'altra foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 poco più sotto... :biggrin: arieccolo.... ma che è??? un disco volante :biggrin: !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 era un "nerone" uscito da un bel pò :biggrin: il disco l'amo falciato :biggrin: ormai troppo passato... ma il gambone recuperato almeno quello si è salvato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 questi :biggrin: meritano du scatti :biggrin: ........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 un tipo de russola che dicono buona,ma io raccolgo solo l'aurea.. la russola era freschissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati