mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 fortuna mio suocero ha una 4X4 :biggrin: autista io :biggrin: l'ho convinto a salì per una montagna a visionare un postarello mezzo arroccato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 e li ha trovato il suo primo di faggio :biggrin: quindi molto contento :biggrin:...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 questo invece l'ho trovato io,ma ai cerri :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 sempre ai cerri :biggrin: .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 questo non mi ricordo dove stava però era molto bello :biggrin: .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) ariecco i gialli... che oggi non mancavano di certo P.S: dimenticavo... col porcinetto accanto Modificato 13 Luglio 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2009 (modificato) mo posto questa e me vado a coricà che domani mattina alle 05:00 risuona la sveglia,ma per lavorare un saluto a tutti gli utenti di APB e a coloro che oggi sono stati in mia compagnia per una bella giornata a passeggiare,ciao Aldo :biggrin: e buonanotte. dimenticavo la foto... scusate ma il sonno si sente... Modificato 13 Luglio 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ammazzate che raccolta!!!!! poi pure in Abruzzo.... forse ho capito il posto !!! .... comunque.. .vedo che anche il suocero si da da fare... quindi posso dire... bella coppia!!!! un abbraccio e vedi di venì a campotosto, ok!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Ammazzate che raccolta!!!!! poi pure in Abruzzo.... forse ho capito il posto !!! .... comunque.. .vedo che anche il suocero si da da fare... quindi posso dire... bella coppia!!!! un abbraccio e vedi di venì a campotosto, ok!?! grazie dei complimenti,per il posto ti dico in MP :biggrin: sicuramente magari lo conosci,per Campotosto sto fuori in ferie,ma al rientro non mancherà l'occasione di conoscerci,ciao un'abbraccio Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Complimenti il giorno del mio compleanno ti ha portato tanti funghi e non solo a te quest'anno. Sui porcini hai poco da imparare a quanto vedo. Pero' non raccogliere la virescens e' un peccato e' la numero due tra le Russule dopo la aurea che pero' va in bricioli e spesso molto larvata. La virescens poi si riconosce molto bene quelle screpolature sono caratteristiche inconfondibili, ti conviene studiarla. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 :biggrin: Complimenti Aldo, Gran bel Giretto..comunque le immagini che preferisco...sono quelle di Renzo... Sicuramente l'hai fatto Felice..e per me questo supera qualsiasi altra cosa.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Complimenti il giorno del mio compleanno ti ha portato tanti funghi e non solo a te quest'anno. Sui porcini hai poco da imparare a quanto vedo. Pero' non raccogliere la virescens e' un peccato e' la numero due tra le Russule dopo la aurea che pero' va in bricioli e spesso molto larvata. La virescens poi si riconosce molto bene quelle screpolature sono caratteristiche inconfondibili, ti conviene studiarla. :biggrin: grazie dei complimenti, il fungo in oggetto lo studierò e grazie per la fortuna che mi hai portato Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2009 :biggrin: Complimenti Aldo, Gran bel Giretto..comunque le immagini che preferisco...sono quelle di Renzo... Sicuramente l'hai fatto Felice..e per me questo supera qualsiasi altra cosa.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano ti quoto in pieno :hug2: un' anche a te Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Vai Aldo! Complimenti....l'ufficio inizia a starmi troppo stretto e rosico! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite porcinocurioso Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 è la loro giornata :biggrin: ... e la nostra che aspettavamo da un pò,non che le cose siano andate male fino a mò,però in gruppo c'è più armonia quando si passeggia felici una bella coppiola :hug2: complimenti, sei un vero por...cino!!!!!!!!! ma quando andiamo?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati